5 NOVEMBRE 2022 - 6 NOVEMBRE 2022

4° F.C. MARE E MOTORI-PISTA FANELLI TORRICELLA

( m)


ORGANIZZATORE:
ASD La Fenice Torricella (TA)
Pista Fanelli - SP 129 Torricella (TA)

TELEFONO: 338 8737528
WEB: https://it-it.facebook.com/PistaFanelliTorricella/

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
6 novembre19:29
Donato Argese si conferma re di Torricella
Sulla Pista Fanelli, il pilota fasanese vince il 4° FC "Mare e Motori”, penultima sfida del Campionato Italiano ACISPORT e progetta il tricolore 2023. Sul podio i kart cross dei tarantini Vito Ciracì e Giovanni Liuzzi.
Image
6 novembre19:25
A Vito Ciracì Gara3 del Formula Challenge Mari e Monti
Il pilota tarantino, su Kart Cross, mette la sua firma sulla terza tornata di gara sulla Pista Fanelli di Torricella dove andava in scena la penultimma prova valida per il campionato italiano della specialità. Seconda posizione per Vito Pastore su Renault 5 GT Turbo davanti a Oronzo Montanaro su Fiat 500.
Image
6 novembre15:03
Donato Argese concede il bis a Torricella
Nuova miglior prestazione del pilota della Radical SR4 Suzuki al termine della seconda tornata di pista valida per la conquista del gradino più alto del podio del Formula Challenge Mari e Monti. Secondi e terzi, rispettivamente, Giovanni Liuzzi e Vito Ciracì al via dei quattro giri contro il tempo su Kart Cross 600.
Image
6 novembre12:50
Donato Argese firma Gara1 del Challenge Mari e Monti
Il pilota della Radical SR4 Suzuki è il più veloce di tutti dopo i primi quattro giri di pista validi per il tricolore della specialità di scena in provincia di Taranto. Seconda piazza per Giovanni Liuzzi su Kart Cross 600; terzo Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki E2 SC.
Image
5 novembre15:50
A Torricella, le emozioni del Tricolore Formula Challenge
Domani in Puglia, sulla Pista Fanelli, il 4° FC "Mare e Motori”, penultima sfida del Campionato Italiano Formula Challenge 2022. Attenzione puntata sui prototipi di Argese, Montanaro e Palumbo.
Image
4 novembre09:11
Tempo di sfide per la Max Racing
Sulla Pista Fanelli di Torricella, in provincia di Taranto, l'appuntamento è domenica 6 novembre con la penultima prova del Campionato Italiano Formula Challenge, una sfida probabilmente decisiva per le sorti del torneo tricolore.
Image
24 ottobre09:45
Il tricolore Formula Challenge si affaccia sullo Jonio
Fervono i preparativi sulla Pista Fanelli di Torricella (TA) per il 4° FC "Mare e Motori”, penultima sfida del Campionato Italiano Formula Challenge in programma il 6 novembre.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.