Image
10 ottobre17:05
Bussandri in gran spolvero al Challenge Città di Spinetoli
Il pilota piacentino, su Peugeot 208 Ecometano, conquista nel primo challenge della stagione tricolore appena cominciata un secondo posto che sa di vittoria.
Image
7 ottobre13:37
Luca Filippetti vince a Spinetoli la prima di campionato
Nella competizione che ha alzato il sipario sul Campionato Italiano Formula Challenge, vittoria per Filippetti su prototipo Luca's Car LF001-Suzuki davanti a Christian Bussandri su Peugeot 208 Ecometano. Teerza piazza per Lorenzo Pippa al volanmte di una Lancia Delta.
Image
5 ottobre17:20
Spinetoli accoglie i protagonisti dell'italiano Formula Challenge
C'è attesa per la "prima” del Campionato Italiano della specialità: lo staff del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e della Pro Loco Pagliare-Spinetoli-San Pio X è pronto
Image
4 ottobre20:04
Il Team Bussandri Motorsport pronto il via del Campionato Italiano Formula Challenge
Christian Bussandri, pluricampione italiano nella specialità, alla prima del campionato su Peugeot 208 Ecometano.
Image
2 ottobre17:14
Il terzo Formula Challenge Città di Spinetoli apre il campionato
La gara organizzata dal GS AC Ascoli Piceno e dalla locale Pro Loco sarà valida come prima prova del Campionato Italiano di specialità.
Image
30 settembre15:36
Pietro Giordano a Spinetoli su Fiat 500
Dopo aver vinto tutto quello che si poteva vincere con la sua Radical SR4 Suzuki, il driver della Costiera Amalfitana parte dalle Marche per la nuova avventura tricolore al volante di una bicilindrica Fiat 500.
Image
30 settembre15:20
Tutto pronto a Spinetoli per Campionato Italiano Formula Challenge
Quando manca meno di una settimana al via, nel piccolo comune della provincia di Ascoli Piceno tutto è pronto per il via del Formula Challenge Città di Spinetoli, prima prova valida per il tricolore della specialità. Il presidente della Commissione Slalom e Formula Challenge, Sergio Bosio, ricorda il ricco montepremi.
1 luglio11:25
Formula Challenge del Lupo alla Scuderia Valpolcevera

La Giunta Sportiva nella riunione del 26 giugno u.s. ha concesso il recupero dell'organizzazione del 9° Formula Challenge del Lupo del 9 novembre 2019 da parte della Scuderia Valpolcevera