Image
12 dicembre18:01
Enea Carta, su Formula Gloria, vince il Formula Challenge Riviera del Corallo
Il pilota sassarese mette la sua firma sulla competizione che, ad Alghero, ha chiuso la stagione 2021. Seconda piazza per Luca Tilloca su Sport TAG 01. Gradino più basso del podio per Roberto Idili, al via su 500 Proto.
Image
10 dicembre12:35
Tutto pronto per il Riviera del Corallo
Motori accesi in Sardegna per l'ultima gara valida per il Campionato Italiano Formula Callenge 2021.
Image
29 novembre17:08
Casarano Rally Team a testa alta nel quarto round del tricolore Formula Challenge
Anche l'ultimo fine settimana di novembre regala grosse soddisfazioni alla Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team che ha schierato quattro suoi portacolori tutti al traguardo e tutti sul podio in due distinte manifestazioni.
Image
28 novembre18:47
Daniele Cataldo vince il Formula Challenge Magna Grecia
Sulla "Pista Fanelli” a Torricella, in Puglia, la penultima prova tricolore ha regalato spettacolo e ha assegnato i primi verdetti di stagione.
Image
28 novembre17:20
Daniele Cataldo vince il Formula Challenge Magna Grecia
Il pilota salentino, su Barracuda 21 Kawasaki Gruppo E2 SC, sale sul gradino più alto del podio della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Vito Sgobio, sulla Pista Fanelli al volante di una Formula Greco Suzuki Gruppo VST, davanti a Vito Ciracì, il vincitore della passata edizione, su Kartcross Yacar 600 Gruppo VST.
Image
28 novembre16:13
Bis di Daniele Cataldo con la vittoria in Gara 3 del Formula Challenge Magna Grecia
Il pilota salentino, su Barracuda 21 Kawasaki, mette la sua firma sulla terza gara nel programma della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challange. Seconda posizione per Vito Sgobio su Formula Greco Suzuki; terzo Vito Ciracì al via della su Kartcross Yacar 600.
Image
28 novembre14:29
Daniele Cataldo vince Gara 2 del Formula Challenge Magna Grecia
Il pilota salentino, su Barracuda 21 Kawasaki, è il più veloci di tutti al termine della seconda tornata di gara sulla Pista Fanelli valida per conquista del gradino più alto del podio. Seconda piazza di manche nel programma della penultima tappa del Campionato Italiano Formula Challenge di scena in Puglia per Vito Sgobio, su Formula Greco Suzuki, davanti a Giovanni Liuzzi su Kartcross Yacar 600.
Image
28 novembre13:10
Vito Sgobio vince Gara 1 del Formula Challenge Magna Grecia
Il pilota tarantino, su Formula Greco Suzuki, mette la sua firma sulla prima tornata di gara buona per la conquista della vittoria nella competizione pugliese valida per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza per Antonio Lavieri su Radical SR4 Suzuki; terzo Giovanni Liuzzi al via su Kartcross Yacar 600.
Image
28 novembre10:32
Partito il Magna Grecia sulla Pista Fanelli
Con la manche di qualificazione, è ufficialmente partita la competizione pugliese valide per il Campionato Italiano Formula Challenge.
Image
27 novembre21:41
Max Racing al tricolore Formula Challenge Magna Grecia
Il 28 novembre, la scuderia biancoarancio sulla Pista Fanelli al via con sei piloti.
Image
27 novembre21:34
Formula Challenge Magna Grecia: oltre quaranta piloti al via per la penultima prova tricolore
Sulla "Pista Fanelli” a Torricella, in Puglia, si gioca una tappa determinante per l'assegnazione dei titoli. il brindisino Cosimo Salonna, leader della classifica, tenta l'allungo sul circuito di casa. Con il numero 1 su Radical Sr4 il lucano Antonio Lavieri tenta di bissare la vittoria di maggio. un successo potrebbe bastare alla 18enne Giulia Candido per confermarsi campionessa italiana. 
Image
26 novembre08:59
Il "Magna Grecia” strategico per il tricolore Formula Challenge 2021
Il 28 novembre a Torricella, in provincia di Taranto, si corre la penultima prova del campionato, determinante per l'assegnazione dei primi titoli. 
Image
25 novembre15:08
Francesco Marotta mostra i muscoli e si impone anche nel terzo round del tricolore Formula Challenge
Il portacolori del Casarano Rally Team svetta nel Santamaria Challenge-Sarno di scena sul Circuito Internazionale Napoli.
Image
21 novembre20:32
Luigi Vinaccia vince il Santamaria Challenge-Sarno
Bastano due manches al campione campano, le prime due corse sulla pista del Circuito Internazionale Napoli, per salire, al volante della sua Osella PA 9/90 Honda sul gradino più alto del podio della competizione valida per il tricolore della specialità. Seconda piazza per Eugenio Barbone, per due volte il più veloce di tutti su Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS. Terzo Cataldo Esposito su Radical SR4 Suzuki.
Image
21 novembre18:35
Eugenio Barbone vince Gara3 del Santamaria Challenge-Sarno
Torna sul gradino più alto del podio di manche il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS che nella terza e ultima gara della competizione campana valida per il tricolore della specialità si mette alle spalle le Radical, nell'ordine di Cataldo Esposito e Pasquale Russo.
Image
21 novembre14:07
Luigi Vinaccia vince Gara2 del Santamaria Challenge-Sarno
Il pilota campano, su Osella PA 9/90 Honda, sigla il miglior tempo della seconda manche valida per la conquista del Santamaria Challenge-Sarno, terza prova del Campionato Italiano Formula Challenge. Alle sue spalle Eugenio Barbone su Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS e Cataldo Esposito su Radical SR4 Suzuki.
Image
20 novembre22:06
Buona la prima per Barone al Santamaria Challenge-Sarno
Nell'insolita anteprima di gara del sabato che vede disputarsi la prima delle tre manches, il pilota della Dallara 393 Opel sigla il miglior crono al termine dei primi quattro giri di pista validi per la conquista del gradino più alto del podio della terza prova del Campionato Italiano Formula Challange. A inseguirlo Michele Fattorini, al via su Wolf Thunder Aprilia, e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
16 novembre09:51
Tricolore Formula Challenge: il 28 novembre si torna in Puglia
Sulla "Pista Fanelli” si prepara il 5° Magna Grecia, penultima prova del campionato italiano 2021.
Image
10 ottobre18:31
Eugenio Barbone vince il Napoli Challenge-Sarno
Al termine di una giornata fortemente condizionata delle condizioni meteo, il pilota campano, su Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS, sale sul gradino più alto del podio della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, Alle sue spalle Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki e Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo.
Image
10 ottobre16:55
Eugenio Barbone cala il tris sul Circuito di Napoli
La terza manche della competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge corsa senza pioggia vede, ancora una volta, il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS davanti a tutti. Dietro di lui, nell'ordine, Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki Gruppo E2 SC e Francesco Marotta su Peugeot 106 Rallye Gruppo Speciale Slalom.
Image
10 ottobre15:25
Bis di Barbone al Napoli Challenge-Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS si ripete anche nella seconda tornata di gara valida per il tricolore della specialità piazzando, ancora una volta, il miglior corono. Dietro di lui Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki Gruppo E2 SC; gradino più basso del podio di manche per Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia.
Image
10 ottobre13:09
Barbone il più veloce di tutti al termine della prima manche del Napoli Challenge-Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS, sotto la pioggia, sigla il miglior tempo di manche al termine dei primi tre giri di pista buoni per la vittoria della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia davanti a "King Dragon" su Mini Cooper Gruppo RSTB.
Image
10 ottobre12:30
Parte sotto la pioggia il Napoli Challenge-Sarno
Con il via delle prove di qualificazione, sul circuito campano si alza il sipario sul secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge. Miglior tempo di qualifica, sotto la pioggia, per "King Dragon" su Mini Cooper.
Image
9 ottobre21:16
Il Campionato Italiano Formula Challenge in Campania per il secondo appuntamento della stagione in scena sul Circuito Internazionale Napoli
Tra rinvii e variazioni di data, il Campionato Italiano Formula Challenge è pronto a riprendere il suo cammino con il secondo appuntamento stagionale, il Napoli Challenge-Sarno manifestazione giunta alla trentaquattresima edizione.
Image
7 giugno18:06
Formula Challenge: il tricolore 2021 comincia da Vito Sgobio
E' la Formula Greco Suzuki del pilota pugliese a conquistare il 5° Terre Joniche, prova di apertura del campionato italiano ACISport di specialità. Nadia Ruggio è prima tra le ladies.
Image
6 giugno16:55
Vito Sgobio mattatore del Terre Joniche
Il pilota pugliese, su Greco Suzuki Gruppo Vst, domina la competizione che ha visto il sipario sollevarsi sul Campionato Italiano Formula Challange. Sulla Pista Salentina di Ugento, finalmente di nuovo davanti ad un po' di pubblico pronto ad applaudire in sicurezza i propri campioni, seconda piazza per Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600 davanti a Cosimo Salonna al volante di una Renault 5 GT Turbo.
Image
6 giugno15:49
Vito Sgobio cala il tris al Terre Joniche
Il pilota della Greco Suzuki Gruppo Vst vince anche Gara 3 della competizione valida per il tricolore di specialità andata in scena sulla Pista Salentina di Ugento. Seconda piazza per Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600 davanti a Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia.
Image
6 giugno14:24
Bis di Vito Sgobio in Gara 2 al Terre Joniche
Il secondo passaggio di gara valido per la conquista del gradino più alto del podio della competizione che ha aperto il Campionato Italiano Formula Challenge vede confermate le posizioni di testa della classifica: primo Vito Sgobio su Greco Suzuki davanti a Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600; terzo Cosimo Salonna su Renaut 5 GT Turbo.
Image
6 giugno13:22
Vito Sgobio firma Gara 1 del Terre Joniche
Il pilota pugliese, al via della competizione che alza il sipario sul Campionato Italiano Formula Challenge 2021 al volante di una Greco Suzuki Gruppo Vst, è il più veloce di tutti al termine della prima tornata di gara. Dietro di lui il Kartcros Yacar 600 di Vito Ciracì. Terzo tempo per Cosimo Salonna al volante di una Renault 5 GT Turbo.
Image
5 giugno21:02
Il Campionato Italiano Formula Challenge al via: parte domani il Terre Joniche
Oggi e domani sulla Pista salentina di Ugento (LE) i campioni italiani Pietro Giordano e Giulia Candido sfidano i nuovi pretendenti, e la gara ritorna aperta al pubblico.
Image
3 giugno11:10
E' stagione di Formula Challenge: pronto al via il Terre Joniche
Il Campionato Italiano di specialità ACI Sport scatterà il 6 giugno dalla "Pista Salentina” di Ugento (LE). L'evento, che ritorna 'open' per il pubblico, si svolgerà a sostegno della campagna #iovoglioilPolo.
Image
25 maggio12:20
Si prepara al via il Campionato Italiano Formula Challenge
Rinviata la prima gara in calendario, il tricolore partirà il 6 giugno con il 5° FC "Terre Joniche”, sulla "Pista Salentina” di Ugento (LE), probabilmente aperta al pubblico.
Image
22 aprile15:52
Slitta la partenza del Campionato Italiano Formula Challenge
Rinviato il 5° FC "Magna Grecia”, in calendario il 2 maggio sulla Pista Fanelli di Torricella (TA). Il tricolore scatterà il 6 giugno con il 5° FC "Terre Joniche”, sulla "Pista Salentina” di Ugento (LE).