Accordo fra ACI Sport e Motorsport Network

Accordo fra ACI Sport e Motorsport Network per offrire la massima visibilità internazionale al Formula Regional European Championship certified by FIA
Image

ACI Sport e Motorsport Network, il più grande gruppo tecnologico e media sul mondo del motorsport e automotive, hanno raggiunto una intesa che permetterà agli appassionati di motorsport di seguire in diretta sia su Motorsport.com, che sulla piattaforma di streaming online Motorsport.tv, le gare del nuovo Formula Regional European Championship certified by FIA.

In particolare, l’accordo offrirà la possibilità agli oltre 70 milioni di utenti appassionati di Motorsport Network di vedere le gare in modalità gratuita. Le cronache delle gare saranno realizzate in italiano e tradotte in inglese in modo da offrire un servizio completo e fruibile a livello internazionale, semplicemente collegandosi via internet da pc, smartphone o tablet.

Image

Le gare di campionato saranno visibili in diretta e in differita anche sui siti ACI Sport  (http://www.acisport.it/FormulaRegional/) e WSK Promotion (www.F3regional.com), e sulla pagina Facebook del campionato: www.facebook.com/FormulaRegionalEU/.