Chiuse le iscrizioni per il “campo estivo” di ACI Sport. A Sarno dall’8 al 10 luglio, 30 bambini vivranno tre giornate di attività formativa con la Scuola Federale. OTK Kart Group, Sparco e la novità di MG Tires i partner d’eccezione
Di nuovo tutto esaurito per il Kart Summer Camp, che si preannuncia un successo anche per la sua 11^ edizione. Manca poco più di un mese all’inizio dell’attività formativa, dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni che vogliono affacciarsi al motorsport, che si svolgerà da lunedì 8 a mercoledì 10 luglio nuovamente a Sarno, presso il Circuito Internazionale Napoli. La Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” ha chiuso quindi le iscrizioni e ha stilato la lista dei giovanissimi partecipanti che avranno la possibilità di familiarizzare con le quattro ruote, attraverso un programma didattico articolato e molto intenso, sempre votato al divertimento.
Per garantire agli iscritti un pacchetto tecnico d’eccellenza, la Scuola Federale ha confermato alcune partnership di livello con le principali aziende del settore. OTK Kart Group non mancherà all’appuntamento clou per la formazione delle nuove leve nel mondo del karting, e anche quest’anno metterà a disposizione due tipologie di mezzi, uno per la categoria Baby, l’altro per le categorie Mini e Senior, tutti con telaio Tony Kart e motorizzati Vortex. Rinnovata anche la collaborazione con Sparco, che si occuperà della realizzazione dei kit d’abbigliamento completi e personalizzati per ciascun partecipante. A questi si aggiunge la novità di MG Tires, che per la prima volta farà il suo ingresso nel Kart Summer Camp per la fornitura degli pneumatici.
I 30 allievi del KSC e le loro famiglie inizieranno ad arrivare in circuito nella serata di domenica, e già dalle prime ore della mattina seguente inizieranno le attività con gli Istruttori Federali. Divisi per età nei tre gruppi BABY, MINI e SENIOR, i ragazzi avranno la possibilità di sperimentare il karting tra lezioni di teoria e di pratica, fino a completare il programma con le simulazioni di gara quindi, in chiusura, la consegna degli attestati.
Tutte le info su www.scuolafederale.acisport.it