22 MAGGIO 2016

CITTÀ DI CAMPOBASSO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
23 maggio00:21
Saverio Miglionico mette la sua firma sullo Slalom Città di Campobasso
Il pilota lucano vince la sua prima gara di Campionato Italiano. Sul podio di Campobasso, terzo appuntamento della serie tricolore di specialità, salgono i vincitori delle prime due tappe: secondo Venanzio, terzo Emanuele.
Image
22 maggio20:24
Saverio Miglionico vince la terza manche dello Slalom Città di Campobasso
Il pilota della Radical SR4 sigla il secondo tempo di manche dietro a Salvatore Venanzio che paga 50 punti di penalizzazione. Seconda piazza per Fabio Emanuele davanti a Eugenio Barbone.
Image
22 maggio18:00
Salvatore Venanzio passa la comando dello Slalom Città di Campobasso
Il pilota campano, su Radical SR4, è il più veloce di tutti al termine della seconda manche della gara molisana. Seconda posizione per Alberto Santoro seguito da Fabio Emanuele, terzo nonostante un birillo abbattuto.
Image
22 maggio15:51
Barbone firma la prima manche dello slalom Città di Campobasso
Il pilota campano, su Radical SR4, vince la prima salita valida per mettere la firma sull'albo d'oro della competizione. Dietro di lui le Radical SR4 di Miglionico e Venanzio.
Image
22 maggio13:01
Conclusa la ricognizione, lo slalom città di Campobasso al via
In una bellissima giornata di sole e davanti al pubblico delle grandi occasioni, tutto è pronto per il via della prima manche dello Slalom Città di Campobasso.
Image
22 maggio11:18
Lo Slalom Città di Campobasso accende i motori
Concluse le verifiche, sono novantanove i piloti che si daranno battaglia per la vittoria della gara molisana. Ben undici i concorrenti nel Gruppo Speciale Slalom in cui spiccano i nomi di Salvatore Venanzio e di Fabio Emanuele, piloti a pari punti nella classifica tricolore 2016.
Image
20 maggio10:05
Lo slalom Città di Campobasso supera quota novanta
Tanti i campioni, italiani ed europei, pronti a sfidarsi domenica 22 maggio nella gara valida il Campionato Italiano Slalom e per il Campionato CEZ.
Image
12 maggio08:29
Slalom Città di Campobasso, iscrizioni in arrivo
A poco più di una settimana dal via della gara, terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom, prendere forma l'elenco iscritti. A fare gli onori di casa Fabio Emanuele, il campione italiano slalom in carica e Martina Iacampo, la campionessa europea slalom 2015.
Image
9 maggio09:10
Lo slalom Città di Campobasso si avvicina
Meno di due settimane al via della gara che porterà nel capoluogo molisano i più forti interpreti della specialità, italiani e non. Chiusura delle iscrizioni il 16 maggio.
Image
2 maggio09:41
Slalom Città di Campobasso: dal cuore della gara al cuore della città
Tutti coinvolti nella gara valevole per il Campionato Italiano Slalom che prenderà il via il prossimo 22 maggio. Numerosi gli eventi collaterali ai margini di questa festa dei motori che coinvolge un'intera città.
Image
28 aprile15:37
Presentato lo Slalom Città di Campobasso 2016
Dal cuore della gara, nel piazzale della Fontana della Riccia restituita al cuore della città, è stata presentata al grande pubblico la ventiquattresima edizione della gara automibilistica molisana, terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom, in programma i prossimi 21 e 22 maggio.
Image
26 aprile14:33
Il Campionato Italiano Slalom fa rotta verso Campobasso
Torna l'appuntamento con lo Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini, giunto alla XXIV edizione, terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano di specialità

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.