20 MAGGIO 2017 - 21 MAGGIO 2017

SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO

( m)


ORGANIZZATORE:
A.C. CAMPOBASSO
VIA CAVOUR, 10 /14 - 86100 - CAMPOBASSO (CB)

TELEFONO: 087492941
FAX: 087492022
E-MAIL: acisport.cb@virgilio.it -

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
24 maggio15:39
Slalom di Campobasso: Simone Biase è Primo di Gruppo A
Il portacolori del team vignolese GDA Communication primeggia, tra mille sfortune, nel secondo round del tricolore. Bene anche Pietraroia, alla sua seconda uscita.
Image
21 maggio20:36
Giuseppe Castiglione, su Radical SR4, vince lo Slalom Città di Campobasso
Il giovane pilota siciliano sale sul gradino più alto del podio della competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle del mattatore della competizione, il più veloce di tutti in tutte le manches, Salvatore Venanzio e Luigi Sambuco.
Image
21 maggio18:07
Giuseppe Castiglione vince anche la terza manche a Campobasso
Il pilota siciliano mette la sua firma anche sulla terza salita dello Slalom Città di Campobasso, seconda prova del Campionato Italiano Slalom Alle spalle del pilota della Radical, Salvatore Venanzio e Luigi Sambuco a completare il podio, della manche e dell'assoluta.
Image
21 maggio16:00
Bis di Castiglione a Campobasso
Il pilota siciliano si ripete nella seconda manche valida la vittoria dello Slalom Città di Campobasso. Alle spalle del pilota della Radical, Luigi Sambuco su Rebo 004; ancora una volta terzo tempo per il campione di casa, Fabio Emanuele.
Image
21 maggio14:07
Giuseppe Castiglione il più veloce dopo la prima manche a Campobasso
Il pilota siciliano, secondo al termine dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina, sigla la prima delle tre salite valide per la conquista della vittoria nella tappa molisana del Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle, dopo i primi 3400 metri a cronometro molto condizionati da un meteo decisamente variabile, si classificano Alberto Scarfone e Fabio Emanuele.
Image
21 maggio11:32
Slalom di Campobasso, la parola ai motori
Con la manche di ricognizione, pesantemente condizionata da condizioni meteo difficili – per piloti e per il pubblico, comunque numeroso e caloroso lungo il percorso - entra nel vivo la gara molisana, palcoscenico della seconda tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image
20 maggio20:25
Lo Slalom Città di Campobasso accende i motori
Concluse le verifiche, sono 83 i piloti che domani prenderanno il via della gara molisana, secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
18 maggio16:35
Saverio Miglionico si presenta a Campobasso al comando della classifica tricolore slalom
Dopo la Torregrotta-Roccavaldina, la gara che a inizio maggio ha dato il via al Campionato Italiano Slalom, sono on line le classifiche della serie tricolore: primo Miglionico, secondo Castiglione, terzo Emanuele.
Image
17 maggio17:08
Simone Biase ed Antonio Pietraroia nel tricolore slalom con GDA Communication
I due neo portacolori del team vignolese ai nastri di partenza del 25° Slalom Città di Campobasso, secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
16 maggio11:37
Presentato lo Slalom Città di Campobasso
Presentato ieri, nella Sala Giunta della Regione Molise, il XXV Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini. Svelati i dettagli della gara automobilistica, in programma domenica 21 maggio, che mette in palio punti per il Campionato Italiano Slalom e per il Central European Zone, la sere continentale.
Image
11 maggio10:29
Lo Slalom Città di Campobasso si presenta
Lunedì 15 maggio, nel suggestivo Castello Monforte, uno dei luoghi simbolo del capoluogo molisano, svelato a pubblico e autorità il programma della manifestazione che il 20 e 21 maggio prossimi attirerà sul territorio piloti e appassionati da tutta Italia ed Europa per lo slalom valido per il Campionato Italiano e per quello continentale di specialità.
Image
5 maggio20:52
Lo Slalom Città di Campobasso si fa bello
Iscrizioni aperte per la competizione valida come seconda tappa del Campionato Italiano Slalom. Rinnovato il percorso lungo cui si correrà anche la gara di regolarità per auto storiche e moderne.
Image
28 aprile10:48
Lo Slalom Città di Campobasso spegne 25 candeline
Macchina organizzativa a pieno regime per la gara molisana, secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom e per il Central European Zone, in programma il 21 maggio.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.