4 GIUGNO 2017 - 4 GIUGNO 2017

SLALOM DELL'AGRO-ERICINO

( m)


ORGANIZZATORE:
AS KINISIA KARTING CLUB
CONTRADA RUNZA-RILIEVO C.P. 156, SNC - 91100 - TRAPANI (TP)

TELEFONO: 3391908016
FAX: 09231876913
E-MAIL: info@kinisia.it - WEB: www.kinisia.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
4 giugno20:35
Saverio Miglionico vince lo Slalom Agro Ericino
Il giovane pilota lucano mette la sua firma su due delle tre manches di gara valide per la conquista della vittoria della terza tappa del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Giuseppe Castiglione; terzo sul podio Luigi Sambuco.
Image
4 giugno16:59
Ancora Miglionico all'Agro Ericino
Il pilota lucano, già autore del miglior tempo al termine della prima salita, è il più veloce di tutti anche dopo gli ultimi quattro chilometri, contro gli avversari e contro il tempo, dello Slalom Agro Ericino, terza prova del tricolore di specialità.
Image
4 giugno13:43
Allo Slalom Agro Ericino, Salvatore Venanzio firma la seconda manche
Il Campione Italiano Slalom in carica è il più veloce di tutti al termine del secondo passaggio sui 4000 metri a cronometro della competizione valida per il tricolore. Secondo tempo per l'Under 23 Schillace; terzo Vinaccia.
Image
4 giugno11:47
La prima di Miglionico allo Slalom Agro Ericino
Saverio Miglionico mette la sua firma sulla prima delle tre salite in programma allo Slalom Agro Ericino, terza prova del Campionato Italiano Slalom. Dietro di lui Castiglione, il vincitore dell'edizione 2016, e Luigi Sambuco.
Image
3 giugno21:01
Lo Slalom Agro Ericino accende i motori
Tutto pronto per il via della terza gara valida per il Campionato Italiano Slalom. A Valderice, in provincia di Trapani, saranno 120 le vetture e i piloti che domani, a partire dalle nove, si sfideranno sui quattro chilometri del bellissimo percorso che sale verso Erice.
Image
31 maggio12:12
Slalom Agro Ericino: quasi 140 gli iscritti alla gara siciliana
Sfiora quota 140 il numero degli iscritti allo Slalom Agro Ericino 2017, terza tappa del Campionato Italiano Slalom 2017 che domenica 4 giugno, sul bellissimo percorso che da Valderice sale verso Erice, metterà in scena lo spettacolo dei motori.
Image
18 maggio11:34
Slalom Agro Ericino, aperte le iscrizioni
Mentre la macchina organizzativa procede a pieno regime per la definizione degli ultimi dettagli di un lavoro iniziato da tempo, si sono appena aperte le iscrizioni alla competizione trapanese, valida per il Campionato Italiano Slalom, in programma domenica 4 giugno.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.