23 SETTEMBRE 2017 - 24 SETTEMBRE 2017

SLALOM CITTÀ DI BOLCA

( m)


ORGANIZZATORE:
A.S.D. POVIL RACE SPORT
VIA VILLA BOLCA, 27 - 37030 - VESTENANOVA (VR)

TELEFONO: 3408429263
E-MAIL: scuderia.povil@gmail.com - WEB: www.povil.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
24 settembre20:32
Bis di Salvatore Venanzio allo Slalom Città di Bolca
Il campione campano vince lo slalom valido per il tricolore della specialità e, a distanza di un anno, scrive ancora una volta il proprio nome sull'albo d'oro della competizione. Seconda posizione per Saverio Miglionico; terzo Enrico Zandonà.
Image
24 settembre17:38
Bis nel finale a Bolca per Saverio Miglionico
Dopo aver siglato il miglior tempo al termine della prima manche, il pilota della Radical SR 4 Suzuki è il più veloce di tutti anche dopo gli ultimi 3700 metri a cronometro dello Slalom Città di Bolca. Lo seguono Salvatore Venanzio ed Enrico Zandonà.
Image
24 settembre15:33
Salvatore Venanzio firma la seconda manche di Bolca
Il campione campano piazza il miglior tempo dopo la seconda ripetizione dei 3700 metri a cronometro dello slalom valido come penultima tappa della serie tricolore tra i birilli. Dietro di lui Enrico Zandonà e Saverio Miglionico in meno di due secondi.
Image
24 settembre13:25
Saverio Miglionico mette la prima a Bolca
Il campione lucano sigla il miglior tempo della prima manche della competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo Salvatore Venanzio, anche lui su Radical SR 4; terza piazza per Enrico Zandonà su Reynard Formula.
Image
24 settembre11:38
Partito lo Slalom Città di Bolca
Tra le verdi colline del veronese, teatro del settimo e penultimo appuntamento valido per la conquista del Campionato Italiano Slalom, la scena è definitivamente passata ai motori che hanno cominciato a rombare per la la manche di ricognizione del percorso di gara.
Image
24 settembre09:44
Slalom di Bolca, settantasette al via sotto la pioggia
Annunciata da giorni, la pioggia è arrivata sulle verdi colline veronesi dove si corre lo Slalom di Bolca, penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom. Alle ore 10 ricognizione del percorso di gara; alle 11,15 semaforo verde per la prima delle tre manches lungo i 3700 del percorso di gara.
Image
22 settembre11:45
Si accendono le luci sullo Slalom Città di Bolca
Oltre ottanta i piloti iscritti allo slalom veneto valido per il campionato italiano della specialità. Al via, oltre a Salvatore Venanazio, il vincitore della passata edizione e campione uscente, anche Saverio Miglonico in cerca dei punti che potrebbero consegnargli, con una gara di anticipo, il titolo 2017.
Image
15 settembre18:07
Conto alla rovescia per lo Slalom di Bolca
Mancano meno di dieci giorni al via della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom che domenica 24 settembre porterà sulle verdi colline veronesi lo spettacolo dei motori. Tra i numerosi piloti attesi al via, certa la presenza di Salvatore Venanzio, qui vincitore nel 2016 e campione italiano in carica della specialità e di Saverio Miglionico, mattatore della serie tricolore 2017 con cinque vittorie assolute in altrettanti slalom e attuale leader di classifica.
Image
17 agosto11:39
Lo Slalom Città di Bolca si prepara a soffiare sulle dieci candeline
Gran fermento alla Povil Race Sport, organizzatore della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom il cui via è fissato per domenica 24 settembre. Il bellissimo percorso di gara allestito sulle verdi colline veronesi sarà, ancora una volta, il palcoscenico su cui andranno a confrontarsi – e a dare spettacolo – i migliori interpreti della specialità attesi a Bolca da ogni regione d'Italia.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.