21 LUGLIO 2018 - 22 LUGLIO 2018

SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO

( m)


ORGANIZZATORE:
Automobile Club Campobasso


Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
22 luglio20:13
Giuseppe Castiglione vince lo Slalom Città di Campobasso
A distanza di un anno, bis del pilota siciliano nella competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle Salvatore Venanzio e il giovanissimo Emanuele Schillace a completare un podio interamente dominato dalle Radical SR4 Suzuki.
Image
22 luglio18:39
Castiglione davanti a tutti anche nella terza manche
Il pilota siciliano mette la sua firma anche sull'ultimo passaggio sui 3,4 chilometri dello Slalom Città di Campobasso. Ancora una volta secondo tempo per Salvatore Venanzio davanti a Emanuele Schillace per un podio tutto Radical.
Image
22 luglio16:09
Castiglione sigla la seconda manche a Campobasso
Il vincitore della passata edizione dello slalom molisano valido per il campionato italiano della specialità è il più veloce di tutti al termine della seconda salita a cronometro lungo la "Gildonese”. Seconda piazza per Venanzio davanti a Emanuele Schillace per un podio tutto Radical.
Image
22 luglio14:26
Salvatore Venanzio vince la prima manche dello Slalom Città di Campobasso
Il pilota campano, in gara su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sulla prima manche valida per la vittoria dello slalom molisano, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
22 luglio11:55
Dopo la manche di ricognizione, Castiglione il più veloce di tutti
Partita la competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom. Dopo i 3440 metr a cronometro della manche di ricognizione, Giuseppe Castiglione sigla il miglior tempo davanti a Gianluca Miccio e Luigi Vinaccia.
Image
21 luglio20:30
Tutto pronto per lo Slalom Città di Campobasso
Concluse le verifiche, sono oltre ottanta i piloti che domani si sfideranno nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Tutti i migliori interpreti della specialità al via per una giornata di vera festa dei motori in Molise.
Image
20 luglio20:44
Lo Slalom Città di Campobasso sfiora quota novanta
Sono ottantasette i piloti iscritti alla competizione molisana che domenica sarà teatro della quinta tappa del Campionato Italiano Slalom. Tutti presenti i big della specialità "capitanati” da Fabio Emanuele, il campione di casa.
Image
16 luglio17:12
Emanuele Schillace e Domenico Gangemi davanti a tutti nelle classifiche di campionato
Alla vigilia dello Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini (presentazione della manifestazione martedì 17, alle 16.30, nella sala del parlamentino di palazzo Vitale a Campobasso), classifiche di campionato cortissime dopo quattro slalom e occhi puntati sui tanti pretendenti ai titoli in palio attesi al via.
Image
13 luglio15:53
Slalom di Campobasso, ultimi giorni di vigilia
A pochi giorni dal via, semaforo verde il 22 luglio, procede di gran lena il lavoro degli organizzatori dello Slalom Città di Campobasso Memorial Gianluca Battistini, quinta prova della serie tricolore. Attesi sulla "Gildonese” i migliori interpreti della specialità a dare spettacolo.
Image
3 luglio15:33
A Campobasso si corre il 22 luglio
Sullo Slalom Città di Campobasso torna a sventolare il tricolore. La competizione, nella nuova data di svolgimento, è la quarta tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image
2 luglio09:51
Lo Slalom di Campobasso si fa bello
Nella sede dell'Automobile Club Campobasso che, insieme alla famiglia Battistini, organizza il XXVI Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini, fervono i lavori per definire gli ultimi dettagli della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Appuntamento in Molise il 21 e 22 luglio anche per i campioni del "Central European Zone", il Campionato Europeo di Slalom.
Image
10 giugno16:10
A Campobasso si corre il 22 luglio
Sullo Slalom Città di Campobasso torna a sventolare il tricolore. La competizione, nella nuova data di svolgimento, è la quarta tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image
9 maggio13:33
Rinviato il XXVI Slalom Città di Campobasso
Rinviata a data da destinarsi la gara molisana valida per il Campionato Italiano Slalom, il tricolore riparte dalla Sicilia con lo Slalom Agro Ericino fissato sul calendario per domenica 3 giugno.
Image
30 aprile16:03
Iscrizioni aperte allo Slalom Città di Campobasso
Con l'apertura delle iscrizioni, è ufficialmente partita la macchina organizzativa che domenica 20 maggio metterà in scena lo slalom valido come secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.