9 SETTEMBRE 2018 - 9 SETTEMBRE 2018

GARESSIO-S-BERNARDO

( m)


ORGANIZZATORE:
Supergara
via Ospedale, 112051 Alba - Cuneo

TELEFONO: +39 335 6009991
E-MAIL: info@supergara.it - WEB: http://www.supergara.it/garessiosanbernardo.htm

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
9 settembre21:43
Salvatore Venanzio vince la Garessio-San Bernardo
Il campione campano sale sul gradino più alto del podio della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della sua Radical SR4 Suzuki, quella di Giuseppe Castiglione. Gradino più basso del podio per Fabio Emanuele, al via su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
9 settembre18:39
Bis di Venanzio alla Garessio-San Bernardo
Il pilota campano, dopo aver siglato il miglior tempo al termine della prima manche, fa sua anche la terza e ultima salita buona per la vittoria finale nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Emanuele Schillace, anche lui su Radical Sr4 Suzuki, davanti alla Formula Arcobaleno di Erik Campagna.
Image
9 settembre17:17
Giuseppe Castiglione vince la seconda manche della Garessio-San Bernardo
Il pilota siciliano firma la seconda manche della competizione cuneese valida per il Campionato Italiano Slalom. Dietro la sua Radical, la Osella PA 9/90 di Fabio Emanuele e la Radical di Emanuele Schillace.
Image
9 settembre15:56
Salvatore Venanzio firma la prima salita della Garessio-San Bernardo
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti anche al termine della prima manche valida per il gradino più alto del podio della gara piemontese tappa del Campionato Italiano Slalom. Dopo di lui ancora una Radical SR4, quella di Giuseppe Castiglione seguito dalla Osella PA 9/90 Alfa Romeo di Fabio Emanuele.
Image
9 settembre14:12
Fabio Emanuele il più veloce di tutti dopo la ricognizione della Garessio-San Bernardo
Il molisano Fabio Emanuele, a Garessio cinque volte vincitore, mette sulla strada tutta la potenza della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo e, nella manche di ricognizione, stacca il miglio tempo. Dietro di lui le Radical SR4 Suzuki di Giuseppe Castiglione e Salvatore Venanzio.
Image
9 settembre11:26
Semaforo verde per la Garessio-San Bernardo
Ottantasei i piloti ammessi al via della competizione piemontese valida per il Campionato Italiano Slalo. Tutti presenti i protagonisti della massima serie pronti a sfidarsi lungo gli otre quattro chilometri del percorsi di gara da ripetersi tre volte in altrettante manches.
Image
6 settembre22:36
Roberto Malvasio ritrova la Radical allo slalom di Garessio
Interessante intermezzo stagionale per Roberto Malvasio che domenica prossima sarà al via dello slalom in salita "Garessio – San Bernardo”, in programma in provincia di Cuneo.
Image
6 settembre22:32
Garessio-San Bernardo, Project Team presente
L'alfiere siciliano Tonino Carpentieri (Peugeot 106 Rallye) all'esordio della "classica” cuneese per difendere la leadership nel Campionato Italiano Slalom.
Image
6 settembre22:25
La Garessio-San Bernardo accende i motori
Dopo una lunga viglia, tutto è pronto per la Garessio-San Bernardo, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Oltre novanta i piloti attesi al via degli oltre quattro chilometri del percorso di gara da ripetersi tre volte, pronti a sfidarsi in una classica della montagna tra Piemonte e Liguria.
Image
3 settembre17:50
Conto alla rovescia per la Garessio-San Bernardo
Conto alla rovescia per il via della Garessio-San Bernardo che, sabato 8 e domenica 9 settembre, attirerà nello splendido borgo del cuneese piloti e vetture - moderne e storiche - provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi in una classica della montagna valida per il Campionato Italiano Slalom.
Image
16 agosto10:49
Garessio-San Bernardo, si corre il 9 settembre
Iscrizioni aperte per la Garessio-San Bernardo che, sabato 8 e domenica 9 settembre, attirerà nello splendido borgo del cuneese piloti e vetture - moderne e storiche - provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi in una classica della montagna valida per il Campionato Italiano Slalom.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.