30 SETTEMBRE 2018 - 30 SETTEMBRE 2018

SLALOM CITTÀ DI BOLCA

( m)


ORGANIZZATORE:
Povil Race Sport
Via villa Bolca, 2737030 Vestenanova - Verona

TELEFONO: +39 045 7679300
E-MAIL: scuderia.povil@gmail.com - WEB: https://povilrace.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
30 settembre22:55
Fabio Emanuele vince lo Slalom Città di Bolca
Il campione molisano sigla l'albo d'oro della competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom al termine di una giornata che lo ha visto protagonista assoluto al volante della sua Osella PA 9/90. Seconda piazza per Giuseppe Castiglione su Radical SR4 Suzuki seguito da un ritrovato Saverio Miglionico, anche lui in gara a Bolca su una Radical.
Image
30 settembre17:37
Fabio Emanuele vince la terza manche dello Slalom Città di Bolca
Il campione molisano, in gara a Bolca al volante della sua Osella PA 9/90, mette la firma anche sulla terza salita buona per la conquista della vittoria nella competizione veneta valida per il titolo italiano di specialità. Seconda e terza piazza per Giuseppe Castiglione e Saverio Miglionico, entrambi al via su Radical SR4.
Image
30 settembre16:31
Emanuele concede il bis a Bolca
Il pilota della Osella PA 9/90 migliora il proprio precedente crono e chiude al comando anche le seconda manche valida per la conquista della vittoria dello Slalom Città di Bolca. A fargli compagnia sul podio di manche, Salvatore Venanzio e Giuseppe Castiglione, entrambi al via con una Radical SR4.
Image
30 settembre13:39
Fabio Emanuele vince la prima manche dello Slalom di Bolca
Il campione molisano è il più veloce al termine del primo passaggio di gara valido per la vittoria nello slalom veronese che regalerà punti pesantissimi per il campionato italiano della specialità. Alle spalle della sua Osella, la Radical di Castiglione e la Osella di Vinaccia.
Image
30 settembre12:38
Salvatore Venanzio il più veloce di tutti a Bolca dopo la ricognizione
Il campione campano è il più veloce di tutti al termine della manche di ricognizione dello slalom veronese, penultimo appuntamento valido per il tricolore della specialità. Secondo tempo per Fabio Emanuele; terzo Saverio Miglionico.
Image
30 settembre10:14
Lo Slalom Città di Bolca accende i motori
Tutto pronto per lo slalom che tra pochi minuti farà risuonare il rombo dei motori tra le colline del veronese. Settantotto i piloti al via della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Tra questi tutti i protagonisti della serie di tricolore a caccia di punti pesanti per un finale ancora tutto da scrivere.
Image
27 settembre21:47
Lo Slalom Città di Bolca fa ottanta
Grande spettacolo dei motori sulle colline veronesi dove, nel fine settimana, andrà in scena il penultimo atto del Campionato Italiano Slalom. Tutti presenti i protagonisti in cerca di punti preziosi per un finale di stagione tutto da scrivere. Occhi puntati su Venanzio, il vincitore delle ultime due edizioni, su Castiglione e Schillace, i siciliani in testa al campionato e sul rientrante Miglionico a sparigliare le carte insieme a Emanuele e Vinaccia.
Image
16 settembre09:57
Lo Slalom Città di Bolca si prepara a soffiare sulle undici candeline
Procede di gran lena l'organizzazione del slalom valido per il Campionato Italiano Slalom. Domenica 30 settembre, sulla strada del veronese che da Vestenanova porta a Bolca, piccola frazione adagiata nell'alta Val d'Alpone e nota ai più per gli straordinari fossili rinvenuti, andrà in scena il penultimo, spettacolare, atto della serie tricolore con tutti i protagonisti in cartellone a recitare la loro parte.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.