14 OTTOBRE 2018 - 14 OTTOBRE 2018

SLALOM MONTE CONDRÒ-SERRASTRETTA

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
14 ottobre18:22
Sul Monte Condrò, Salvatore Venanzio vince prima della pioggia
Salvatore Venanzio vince l'ultimo slalom del campionato tricolore. Alle spalle del vincitore, seconda piazza per Giuseppe Castiglione che si laurea Campione Italiano Slalom 2018; terzo il Campione Italiano Slalom Under 23 Emanuele Schillace per un podio tutto Radical.
Image
14 ottobre15:20
Matteo Togn vince la terza manche dello Slalom Monte Condrò
Danzando sotto la pioggia al volante della sua Volkswagen Golf GTI, Matteo Togn sigla il miglior tempo al termine della terza manche nello slalom calabrese valido per il tricolore di specialità. Alle spalle del pilota che si regala il lusso dell'ultima vittoria di manche in una gara del Campionato Italiano Slalom 2018.
Image
14 ottobre14:50
Allo Slalom Monte Condrò Guarino piazza il miglio tempo della seconda manche ma a vincere è la pioggia
Attesa in tarda serata, la pioggia, con largo anticipo, ha fatto il suo debutto sul palco del Campionato Italiano Slalom allestito per il gran finale a Serrastretta rovinando gara e spettacolo. Seconda piazza per Domenico Callusso seguito da Luigi Roperto.
Image
14 ottobre13:13
Salvatore Venanzio vince la prima manche dello Slalom Monte Condrò
Il campione campano è il più veloce di tutti dopo i primi 2520 contro il tempo validi per la vittoria dello slalom che chiude i giochi del campionato italiano della specialità. Secondo tempo per Giuseppe Castiglione inseguito da Emanuele Schillace a completare un primo podio tutto Radical.
Image
14 ottobre11:22
Fabio Emanuele il più veloce di tutti nella ricognizione dello Slalom Monte Condrò
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, sigla il miglior tempo al termine della salita di ricognizione dello slalom calabrese che chiude il sipario sul campionato italiano della specialità. Secondo tempo per Salvatore Venanzio su Radical seguito da Luigi Vinaccia. Quarti e quinti Schillace e Castiglione.
Image
13 ottobre10:41
Lo Slalom Monte Condrò sfiora quota cento
Sono novantasette i concorrenti che domani, domenica 14 ottobre, si contenderanno la vittoria nell'ultimo slalom della stagione tricolore. Attesi al via tutti i protagonisti della specialità per una giornata di festa dei motori sulle strade della Calabria.
Image
8 ottobre17:29
Si accendono le luci sullo Slalom Monte Condrò
Ultime frenetiche ore prima della definizione dell'elenco iscritti allo slalom calabrese che, come da tradizione, chiude il sipario del Campionato Italiano Slalom. Domenica 14 ottobre le tre manches che consegneranno alle cronache il nome del nuovo campione.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.