7 SETTEMBRE 2019 - 8 SETTEMBRE 2019

8° MAXISLALOM DI ROCCADASPIDE

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
8 settembre20:22
Salvatore Venanzio vince lo Slalom Città di Roccadaspide
Il campione campano, su Radical SR Suzuki, sale sul gradino più alto del podio della competizione valida per il tricolore della specialità e, quando al finale di stagione mancano ancora due appuntamenti, riapre i giochi per la corsa al titolo. Seconda piazza per Fabio Emanuele davanti a Luigi Vinaccia, entrambi al via su Osella PA 9/90.
Image
8 settembre19:54
Allo Slalom Città di Roccadaspide terza manche per Salvatore Venanzio
Terza manche e terzo vincitore nello slalom campano valido per il tricolore. A salire sul gradino più alto del podio, questa volta, è Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki. Secondi e terzi, rispettivamente, Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia, entrambi al via su Osella PA 9/90.
Image
8 settembre17:55
Fabio Emanuele vince la seconda manche dello Slalom Città di Roccadaspide
Il campione molisano è il più veloce di tutti al termine del secondo passaggio sui quattro chilometri della gara valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della sua Osella, quella di Luigi Vinaccia. terzo tempo per Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki.
Image
8 settembre14:20
Vincenzo Manganiello davanti a tutti dopo la prima manche allo Slalom Città di Roccadaspide
La prima salita dello slalom valido per il campionato italiano della specialità vede chiudere al comando Vincenzo Manganiello, su Elia Avrio ST09 Suzuki, davanti a Luigi Vinaccia e Alberto Scarfone, al via dei quattro chilometri di gara rispettivamente su Osella PA 9/90 e Formula Gloria.
Image
8 settembre11:52
Partito lo Slalom Città di Roccadaspide
Con il via della manche di ricognizione, la parola dello slalom valido per il tricolore della specialità è definitivamente passata ai motori. Miglior tempo per Salvatore Venanzio su Radical davanti alle Osella di Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia.
Image
7 settembre12:23
Lo Slalom Città di Roccadaspide raggiunge quota 114
Il sesto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom in scena questo fine settimana sulle strade della provincia di Salerno fa il pieno di iscritti per una competizione che presenta tutti gli ingredienti per un sicuro spettacolo dei motori.
Image
2 settembre17:00
Lo Slalom Città di Roccadaspide si tinge di tricolore
Il prossimo fine settimana lo spettacolo dei motori andrà in scena sulle strade della provincia di Salerno dove si correrà il sesto appuntamento dello Campionato Italiano Slalom. Al via della competizione che per la prima volta si fregia della validità tricolore tutti i migliori interpreti della specialità.
Image
16 agosto15:51
Campionati e campioni alla vigilia del MaxiSlalom di Roccadaspide
A meno di un mese dal via della competizione che l'8 settembre porterà sulle strade della provincia di Salerno piloti e vetture impegnati nel Campionato Italiano Slalom, le classifiche vedono saldamente al comando Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 e Benedetto Guarino con la sua Peugeot 106 Rallye Gruppo N. Primo tra gli Under 23 Michele Puglisi su Radical Prosport.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.