5 SETTEMBRE 2020 - 6 SETTEMBRE 2020

8° SLALOM DEI TRULLI - MONOPOLI

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
7 settembre15:55
Fabio Emanuele show in Pugla: suo lo Slalom dei Trulli
Il campione molisano conquista, stabilendo il nuovo record, la vittoria nella competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom e allunga in classifica.
Image
7 settembre08:57
Slalom dei Trulli, Fabio Emanuele vince di precisione
Il campione molisano domina la terza prova tricolore e svetta al comando della classifica. Birilli fatali per Vinaccia, Venanzio e Coviello.
Image
6 settembre20:20
Fabio Emanuele vince lo Slalom dei Trulli
Gara in crescendo per il campione molisano che, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, scrive il proprio nome sull'albo d'oro della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda posizione per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard. Terzo posto per Salvatore Venanzio al volante di una Radical SR4 Suzuki.
Image
6 settembre17:32
Tris di Fabio Emanuele allo Slalom dei Trulli
Terza manche e terza vittoria per Fabio Emanuele, ancora una volta il più veloce di tutti. Dietro la sua Osella quella di Luigi Vinaccia, Terzo tempo per Giuseppe Giametta su Formula Gloria. Solo quarto Salvatore Venanzio per un birillo toccato con la sua Radical SR4.
Image
6 settembre15:33
Bis di Fabio Emanuele allo Slalom dei Trulli
Il campione molisano al via su Osella PA 9/90 mette la sua firma anche sulla seconda manche della gara pugliese valida per il campionato italiano. Dietro di lui, in meno di tre secondi, Girolamo Ingardia su Formula Ghipard e Salvatore Venanzio su Radical SR4. Gran tempo per Luigi Vinaccia penalizzato di 20 punti.
Image
6 settembre13:46
Venanzio è il più veloce nella prima manche dei Trulli ma Emanuele sale sul gradino più alto del podio
Bella sfida tra Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio nella prima manche dello Slalom dei Trulli valido per il tricolore. Il campione campano è il più veloce con la sua Radical a tocca un brillo. Dietro alla Osella dei sei volte Campione Italiano Slalom Fabio Emanuele si piazzano le formula di Giuseppe Giametta e Girolamo Ingardia.
Image
6 settembre11:14
Luigi Vinaccia il più veloce nella ricognizione dei Trulli
Il driver campano, al via della competizione pugliese valida per Campionato Italiano Slalom, sigla il miglior tempo di ricognizione. Dietro la sua Osella PA 9/90, quella del campione in carica Fabio Emanuele. Terzo tempo per Salvatore Venanzio su Radical SR4.
Image
5 settembre20:09
Al via lo Slalom dei Trulli "tricolore"
Domani, sulla "panoramica” di Monopoli, 86 piloti per la terza prova di Campionato Italiano Slalom, in una gara senza pubblico, seguita dai canali social e media.
Image
3 settembre16:34
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom dei Trulli
Dopo due gare fin ad ora disputate, la classifica del Campionato Italiano Assoluto Slalom vede al comando il campione in carica Fabio Emanuele davanti a Salvatore Venanzio e Luigi Vinaccia. Ignazio Bonavires e Alfonso Dalsass guidano, a pari punti, la classifica del Campionato Italiano Slalom. Ricco il montepremi e più alti i premi ai vincitori.
Image
3 settembre10:56
"Ci vediamo in Puglia!" I campioni dello slalom lanciano la sfida dei Trulli
Si corre a Monopoli (BA), il 6 settembre, la terza prova del Campionato Italiano Slalom. Fabio Emanuele, Luigi Vinaccia e Salvatore Venanzio tra i favoriti alla vittoria.
Image
27 agosto21:50
Il tricolore passa dallo Slalom dei Trulli
Si corre in Puglia, il 6 settembre, la terza prova del Campionato Italiano Slalom 2020. Iscrizioni aperte fino al 2 settembre.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.