2 MAGGIO 2021 - 2 MAGGIO 2021

26° SLALOM ROCCA NOVARA

( m)

Novara di Sicilia (ME)

ORGANIZZATORE:
ASD Top Competition

Novara di Sicilia (ME)
WEB: http://www.topcompetition.it/index.asp

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
3 maggio18:40
Fabio Emanuele, buon terzo allo Slalom Rocca di Novara
Parte con il piede giusto l'avventura nel Campionato Italiano Slalom del molisano Fabio Emanuele che,nella competizione che ha dato il via alla serie tricolore 2021, conquista un buon terzo posto e i primi punti da mettere in cascina per un campionato che, sin dalle prime battute, si annuncia lungo e combattuto fino all'ultimo birillo.
Image
2 maggio23:41
Emanuele Schillace primo tra le nebbie allo Slalom Rocca di Novara di Sicilia
Il giovane pilota messinese, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma, per il secondo anno consecutivo, sulla competizione che ha aperto il Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle, seconda piazza per Girolameno Ingardia su Formula Ghipard; terzo tempo per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Giornata in chiaroscuro - e non solo per le condizioni del tempo - per Salvatore Venanzio, al via con i gradi del campione in carica.
Image
2 maggio18:20
Emanuele Schillace su Radical vince lo Slalom Rocca di Novara
Tris del giovane messinese sulla SR4 Suzuki si aggiudica la gara organizzata da Top Competition, prima prova del Campionato Italiano. Secondo il trapanese Girolamo Ingardia su formula Ghipard, terzo il molisano Fabio Emanuele su Osella PA9/90. Completate 2 manches di gara su tre causa nebbia.
Image
2 maggio16:05
Emanuele Schillace sigla anche la seconda manche dello Slalom Rocca di Novara di Sicilia
Nella seconda salita valida per la vittoria della competizione che apre il Campionato Italiano Slalom 2021, grande protagonista - non attesa e non prevedibile - è stata la nebbia. Nonostante un meteo non facile, Emanuele Schillace, l'ultimo pilota a siglare l'albo d'oro della competizione, si è ripetuto al volante della sua Radical SR4 Suzuki. Secondo tempo per Michele Puglisi al via su vettura gemella; terzo Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
2 maggio12:02
Emanuele Shillace apre al comando lo Slalom Rocca di Novara di Sicilia
Il vincitore della passata edizione della competizione messinese che alza il sipario sul Campionato Italiano Slalom 2021 è, con la sua Radical SR4 Suzuki, il più veloce di tutti al termine della prima salita. Seconda piazza per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard: terzo Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
1 maggio20:47
Scatta domenica 2 maggio il 26° Slalom Rocca di Novara
Dopo le verifiche sportive nel pieno rispetto delle norme anti covid, tutto è pronto nel Messinese per la prima prova del Campionato Italiano Slalom 2021. Tutti presenti i big del Tricolore e gli agguerriti piloti locali. Start di gara alle ore 9.00 per la prima delle tre manches. Il percorso, la SS.185 chiuderà al traffico veicolare alle ore 7.00.
Image
30 aprile20:20
150 gli iscritti al 26° Slalom Rocca di Novara
Tutti confermati i big della vigilia in lotta per il Campionato Italiano di cui la gara organizzata da Top Competition è il primo appuntamento stagionale e per il Campionato siciliano della specialità al suo quarto round. Domani (1 maggio) dalle 14.30 Verifiche al Municipio di Novara. Domenica alle 9.00 scatterà la prima delle tre manches di gara.
Image
30 aprile19:38
Lo Slalom Rocca di Novara di Sicilia fa 150
Tanti i piloti inscritti alla competizione siciliana che, domenica 2 maggio, aprirà il Campionato Italiano Slalom 2021. Attesi al via tutti i campioni in carica, primo tra tutti Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki pronto a difendersi dagli attacchi del rivale di sempre, Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Il via dello slalom, rigorosamente senza pubblico, domenica 2 maggio alle ore 9.
Image
28 aprile08:28
Grandi nomi e spettacolo assicurato al 26° Slalom Rocca di Novara
Tutti presenti i big del Campionato Italiano di specialità nella gara messinese in programma il 1 e 2 maggio, organizzata da Top Competition.
Image
20 aprile09:00
Il 26° Slalom Rocca di Novara di Sicilia piace subito
Le iscrizioni si chiudono il 26 aprile ma è già alto il numero delle adesioni di tanti big delle corse tra i birilli per l'apertura del Campionato Italiano che sarà l'1 e 2 maggio alla gara organizzata da Top Competition con validità per la serie regionale e provinciale.
Image
23 marzo14:57
Il 26° Slalom Rocca di Novara di Sicilia ha aperto le iscrizioni
Il Campionato Italiano si apre in provincia di Messina con la gara organizzata da Top Competition nel week end del 1 e 2 maggio. Adesioni fino al 26 aprile.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.