13 GIUGNO 2021 - 13 GIUGNO 2021

19° SLALOM DELL'AGROERICINO

( m)


ORGANIZZATORE:
Promoter Kinisia


TELEFONO: 3920540349 o 3391908016
E-MAIL: kinisia1@gmail.com - WEB: https://www.kinisia.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
23 giugno09:54
Lo Slalom Agro Ericino su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva della punta numero 14 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT.
Image
14 giugno00:24
Emanuele Schillace vince lo Slalom Agro Ericino
Vittoria con record per il giovane pilota messinese che, su Radical SR4 Suzuki, sale sul gradino più alto del podio della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Girolamo Ingardia su Formula Ghpard. Terzo, anche lui su Radical, Salvatore Venanzio.
Image
13 giugno22:42
Terza manche dell'Agro Ericino a Emanuele Schillace
Il giovane messinese concede il bis e, dopo aver vinto la prima manche di gara, mette la sua firma anche su terzo passaggio valido per il gradino alto del podio di fine giornata. Alle spalle della Radical SR4 del vincitore, la Formula Ghipard di uno scatenato Girolamo Ingardia e la Radical SR4 di Salvatore Venanzio, in gara con i gradi del Campione Italiano Slalom in carica.
Image
13 giugno16:41
Salvatore Venanzio chiude al comando la seconda manche dell'Agro Ericino
Il campione campano, al via su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sul secondo passaggio di gara nel programma della competizione siciliana valida per la conquista del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard; terzo Emanuele Schillace, anche lui su Radical SR4 Suzuki.
Image
13 giugno14:03
Emanuele Schillace firma la prima dell'Agro Ericino
Il giovane pilota messinese è il più veloce di tutti al termine della prima manche valida per la conquista del gradino più alto del podio della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza, dietro la Radical SR4 del momentaneo leader di classifica, per Salvatore Venanzio, anche lui su Radical. Gradino più basso del podio per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard.
Image
8 giugno16:29
Campionati e campioni alla vigilia di un Agro Ericino da grandi numeri
Tra i 150 piloti che hanno inviato la loro domanda di iscrizione ad un evento che si annuncia da tutto esaurito, al via tutti i campioni in corsa per le posizioni alte delle classifiche di campionato, protagonisti di uno spettacolo che, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni in materia di contenimento dell'epidemia da Covid-19, sarà ampiamente coperto dai media.
Image
8 giugno12:40
La Scuderia Venanzio si fa bella per l'Agro Ericino
Il Campione Italiano Assoluto Slalom in carica si prepara alla trasferta siciliana con una vettura, la Radical SR4 Suzuki, tirata a nuovo e con un nuovo sponsor sulla livrea.
Image
28 maggio09:48
Iscrizioni aperte allo Slalom Agro Ericino
Negli uffici del Promoter Kinisia, organizzatore della manifestazione, si lavora alla definizione degli ultimi dettagli dello Slalom Agro Ericino, terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom. Attesi in Sicilia, sui quattro chilometri contro il tempo che salgono verso Erice, tutti i campioni della specialità pronti a regalare emozioni e uno spettacolo che, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni in materia di contenimento dell'epidemia da Covid-19, sarà ampiamente coperto dai media.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.