17 LUGLIO 2021 - 18 LUGLIO 2021

13° SLALOM FAVALE

( m)


ORGANIZZATORE:
Sport Favale 07
via XX Settembre,1 16040 Favale di Malvaro (GE)

WEB: https://www.sportfavale07.com/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
3 agosto11:34
Lo Slalom Favale-Castello su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 19 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT e disponibile, on demand, sul sito.
Image
28 luglio11:11
Lo Slalom Favale-Castello su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva della punta numero 19 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT.
Image
20 luglio11:37
Domenica no per Salvatore Venanzio alla Favale-Castello
Trasferta da dimenticare, quella di domenica in Liguria, per Salvatore Venanzio e il suo team che tornano a casa con una vettura danneggiata e, soprattutto, zero punti in classifica.
Image
20 luglio09:07
Jessica Scarafone vincente alla Favale-Castello
La "pilotessa" frusinate, prima tra le dame in gara nella competizione ligure valida per il Campionato Italiano Slalom, consolida la sua leadership nella classifica femminile tricolore.
Image
19 luglio18:01
Fabio Emanuele vince la Favale-Castello
Il pilota molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, vince, dominando, la competizione ligure valida per il Campionato Italiano Slalom. Completano il podio, nell'ordine, Michele Puglisi ed Emanuele Schillace entrambi su Radical SR4 Suzuki. Fuori dai giochi il campione in carica, Salvatore Venanzio, fermato nella prima manche da un incidente senza conseguenze fisiche.
Image
19 luglio11:27
Fabio Emanuele firma la Favale-Castello
Prima gioia tricolore in questa stagione per il campione molisano che, al volante della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo, torna dalla trasferta ligure con punti pesanti per la rincorsa al settimo titolo in carriera.
Image
18 luglio19:17
Fabio Emanuele vince la Favale-Castello
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, sale sul gradino più alto del podio della competizione ligure valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per il sicilano Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki davanti al corregionale Emanuele Schillace, anche lui su Radical SR4 Suzuki.
Image
18 luglio19:07
Terza salita e terza vittoria per Fabio Emanuele alla Favale-Castello
Il pilota molisano si ripete anche nella terza e ultima manche nel programma della competizione ligure valida per il Campionato Italiano Slalom. Dietro la sua Osella P 9/90 Alfa Romeo, ancora una volta, le radical SR4 Suzuki di Michele Puglisi ed Emanuele Schillace.
Image
18 luglio15:00
La seconda di Fabio Emanuele alla Favale-Castello
Il pilota della Osella PA 9/90 Alfa Romeo mette la firma anche sulla seconda manche della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo e terzi sul podio, nell'ordine, Emanuele Schillace e Michele Puglisi, entrambi su Radical SR4 Suzuki.
Image
18 luglio13:20
Fabio Emanuele vince la prima manche della Favale-Castello
Il sei volte campione italiano della specialità vince, su Osella PA 9/90 la prima manche dello slalom ligure. Seconda e terza piazza, nell'ordine per Michele Puglisi ed Emanuele Schillace, entrambi al via su Radical SR4 Suzuki. Lo slalom, causa incidente senza conseguenze fisiche alcune, perde Salvatore Venanzio costretto al ritiro.
Image
18 luglio10:46
Partito lo Slalom Favale-Castello
A termine della manche di ricognizione del percorso dello slalom ligure valido per il campionato italiano della specialità, miglior tempo per Michele Puglisi, su Radical SR4 Suzuki, davanti a Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo ed Emanuele Schillace su Radical.
Image
16 luglio09:54
La Favale-Casello sfiora i settanta
Tanti i piloti iscritti alla competizione ligure valida per il Campionato Italiano Slalom. Presenti al via dei quattro chilometri del percorso di gara tutti i big della massima serie pronti a sfidarsi, oltre che per la conquista dei gradino che contano sul podio, per la conquista di punti preziosi utili al prosieguo della stagione.
Image
15 luglio18:26
Una settantina i piloti pronti ad infiammare la Favale-Castello
Schillace, Venanzio ed Emanuele i favoriti per il successo finale nella competizione ligure valida per il Campionato Italiano Slalom.
Image
15 luglio10:15
Michele Russo in cerca di punti pesanti allo Slalom Favale-Castello
Il pilota trapanese sarà al via dello slalom ligure valido per il campinato italiano della specialità per confermare la sua leadership in Classifica Conduttori Gruppo A.
Image
14 luglio10:19
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Favale-Castello
Emanuele Schillace, su Radical SR4 Suzuki, davanti a tutti in entrambe le classifiche di campionato. Nell'assoluta, seconda piazza per Salvatore Venanzio, anche lui su Radical SR4 Suzuki; terzo il campionissimo Fabio Emanuele al volante della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
13 luglio22:26
La Favale-Castello pronta ad accendere i motori
Lo slalom genovese è valido per il campionato italiano di specialità.
Image
13 luglio20:19
Salvatore Venanzio a caccia di punti alla Favale-Castello
Il Campione Italiano Assoluto Slalom in carica alla vigilia dello slalom ligure, quinta tappa della stagione tricolore.
Image
9 luglio17:40
Lo Slalom Favale-Castello ai nastri di partenza
Negli uffici della Scuderia Sport Favale 07, organizzatrice della manifestazione, si lavora alla definizione degli ultimi dettagli del quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom. Attesi in Liguria, sui quattro chilometri contro il tempo che da Favale di Malvaro portano a poco oltre l'abitato della frazione Castello, tutti i campioni della specialità pronti a regalare emozioni spettacolo. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.