19 SETTEMBRE 2021 - 19 SETTEMBRE 2021

8° SLALOM DEI COLLI EUGANEI CITTA' DI ESTE

( m)


ORGANIZZATORE:
Hornet Corse ASD


E-MAIL: hornetcorse@gmail.com - WEB: http://www.hornetcorse.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
6 ottobre09:58
Lo Slalom dei Colli Euganei - Città di Este su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 26 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT e disponibile, on demand, sul sito.
Image
30 settembre17:18
Lo Slalom dei Colli Euganei - Città di Este su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva della puntata numero 26 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT.
Image
23 settembre18:34
Colli Euganei, Paccagnella stringe i denti
Uno stiramento alla spalla destra penalizza la pilota di Saccolongo che non demorde ed archivia il terzultimo atto del Campionato Italiano Slalom al secondo in HST21600.
Image
23 settembre18:31
Paloschi vince il secondo "Quelli del 205 Rallye"
Al pilota di Ascoli il trofeo dedicato alla piccola di casa Peugeot, in occasione dello Slalom dei Colli Euganei, Città di Este, valevole per il Campionato Italiano Slalom.
Image
23 settembre18:27
Lotta in famiglia allo Slalom dei Colli Euganei
Ad Este, nell'appuntamento valevole per il Campionato Italiano Slalom, Bolza Corse monopolizza la classe con Baruffaldi vincitore, davanti a Valerio e Fabris.
Image
19 settembre18:11
Fabio Emanuele cala il tris a Este
Il campione molisano vince la competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom piazzando, per tre volte in altrettante manches, la sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo davanti a tutti. Seconda piazza per il campano Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki; terzo sul podio il siciliano Emanuele Schillace, anche lui al via dei tre chilometri di slalom su Radical SR4 Suzuki.
Image
19 settembre16:46
Tris di Fabio Emanuele allo Slalom Città di Este
Il campione molisano, per la terza volta nella giornata, è il più veloce di tutti sul percorso veneto palcoscenico del Campionato Italiano Slalom al volante della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Seconda piazza per Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki davanti a Emanuele Schillace su vettura gemella.
Image
19 settembre14:54
Fabio Emanuele concede il bis a Este
Seconda manche e seconda vittoria per il campione molisano nella competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della Osella PA 9/90 Alfa Romeo del leder di classifica la Radical SR4 Suzuki del giovane siciliano Emanuele Schillace. Terzo tempo per il corregionale Michele Puglisi, anche lui al vis della competizione su Radical.
Image
19 settembre14:25
Miglior tempo di Fabio Emanuele nella prima manche ad Este
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, mette la sua firma sulla prima salita nel programma di gara della competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki davanti a Luigi Vinaccia, al via su Osella PA 9/90 Honda.
Image
19 settembre11:03
Partito lo Slalom dei Colli Euganei - Città di Este
Con uno sguardo alla strada e uno al cielo, i piloti in gara nella competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom hanno da poco concluso la manche di ricognizione del percorso di gara che un pallido sole ha asciugato dopo a la pioggia caduta nella notte. Miglior tempo per Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki davanti a Fabio Emenuele al via su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Terzo Emanuele Schillace su Radical.
Image
17 settembre11:20
Winners Rally Team "radicale” allo Slalom dei Colli Euganei
Ancora una domenica fra i birilli per la scuderia torinese che schiera la Radical SR4 di Giuseppe Scozzafava allo slalom tricolore in provincia di Padova.
Image
16 settembre17:26
Emanuele Schillace in cerca di un pronto riscatto a Este
Il pilota siciliano, dopo la battuta d'arresto nell'ultimo slalom tricolore, si presenta al via della competizione veneta per riprendersi la testa della classifica tricolore.
Image
16 settembre16:22
Cento i piloti attesi a Este nel fine settimana per il tricolore slalom
Si correrà domenica, sui colli veneti, l'ottava tappa del Campionato Italiano Slalom cui sono iscritti ottanta piloti con tutti i big presenti al via dei tre chilometri del percorso. A questi si aggiungono i venti in gara per la regolarità turistica.
Image
16 settembre11:26
Salvatore Venanzio in rosa a Este per una tifosa speciale
Il Campione Italiano Slalom sarà al via della competizione veneta, ottavo appuntamento della massima seria, con la motivazione di sempre a ben fare, la sua Radical "Freccia Rossa" e una speciale tifosa in più a fare il tifo per lui.
Image
14 settembre17:09
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom dei Colli Euganei - Città di Este
Dopo sette slalom tricolore sorpasso in classifica assoluta di Fabio Emanuele, primo al volante di una Osella PA 9/90 Alfa Romeo, su Emanuele Schillace, secondo su Radical SR4 Suzuki. Gradino più basso del podio per Michele Puglisi, anche lui su Radical. Primo in classifica di Campionato Italiano Slalom Alessandro Tortora su Renault Clio RS Gruppo N. Domenico Murino è il primo tra gli Under 23 e Jessica Scarafone lo imita tra le dame.
Image
14 settembre12:30
Mancin torna tra le porte al Città di Este
A distanza di cinque anni, dalla sua ultima apparizione tra le birillate, il pilota di Rivà rispolvererà la Citroën Saxo gruppo A, nella terzultima di Campionato Italiano Slalom.
Image
14 settembre12:28
Alice Paccagnella cerca il bis al Colli Euganei
La pilota di Saccolongo, tra le mura amiche del Città di Este, punterà al secondo successo stagionale, tra le storiche, in vista di un nuovo ed interessante orizzonte.
Image
14 settembre12:26
Rubini debutta tra le mura amiche di Este
Esordio stagionale per il pilota di casa, nella duplice veste di organizzatore del trofeo Quelli del 205 Rallye e di concorrente che punterà al successo nel monomarca.
Image
10 settembre11:48
Lo Slalom dei Colli Euganei - Città di Este ai nastri di partenza
Manca poco più di una settimana al via della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Attesi sul bel percorso di gara disegnato sui colli veneti tutti i migliori interpreti della specialità a caccia di punti pesanti per un finale di stagione ancora tutto da scrivere.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.