7 NOVEMBRE 2021 - 7 NOVEMBRE 2021

19° SLALOM MONTE CONDRO'

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
16 novembre11:03
Lo Slalom Monte Condrò su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 31 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT e disponibile, on demand, sul sito.
Image
7 novembre18:20
Salvatore Venanzio vince lo Slalom Monte Condrò
Il campione campano vince, dominandolo con la sua Radical SR4 Suzuki, lo slalom di scena sulle strade della Calabria valevole per il campionato italiano della specialità. Seconda posizione per Gianluca Miccio, anche lui al via della competizione su Radical. Terza piazza per il molisano Fabio Emanuele che, al volante della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo, su regala nell'ultima manche il settimo titolo in carriera di Campione Italiano Slalom.
Image
7 novembre17:02
Tris di Venanzio al Monte Condrò
Anche la terza manche dello slalom valido per il Campionato Slalom di scena a Serrastretta, sulle pendici della Sila, vede il campione campano davanti a tutti con la sua Radical SR4 Suzuki. Seconda piazza per Gianluca Miccio, anche lui su Radical, davanti a Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
7 novembre14:27
Bis di Salvatore Venanzio al Monte Condrò
Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma anche sulla seconda salita dello slalom calabrese che, ancora una volta, decreterà la vittoria del Campionato Italiano Slalom 2021. Completano il podio i giovani siciliani Michele Puglisi ed Emanuele Schillace, anche loro al via su Radical.
Image
7 novembre12:54
Salvatore Venanzio firma la prima manche dello Slalom Monte Condrò
Gran tempo per il pilota campano che, dopo la prima manche valida per la vittoria della competizione che chiude il campionato, domina la classifica assoluta al volante della sua Radical SR4 Suzuki. Seconda piazza per Gianluca Miccio davanti a Michele Puglisi per un podio di manche tutto Radical.
Image
7 novembre10:49
Con la manche di ricognizione è partito lo Slalom Monte Condrò
Il campano Salvatore Venanzio, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti al termine della manche di ricognizione del percorso calabrese che, ancora una volta, vedrà assegnare il titolo di Campione Italiano Slalom. Secondo tempo per Gianluca Miccio su Radical; terzo Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
5 novembre13:23
Schillace in lizza per il tricolore slalom sul Monte Condrò
Domenica in Calabria si assegna il titolo della specialità tra i birilli. Il portacolori siciliano della TM Racing protagonista della sfida con il molisano Emanuele e il campano Venanzio. Attenzione da parte della Delegazione ACI Sport Sicilia.
Image
4 novembre12:34
Supera novanta la febbre della passione per lo slalom sul Monte Condrò
Sono novantatré i piloti iscritti allo Slalom Monte Condrò, ultima gara valida per il Campionato Italiano Slalom di scena domenica sulle strade della Calabria. Tra loro, sfida apertissima tra Emanuele, Schillace e Venanzio che, in tre manches, si giocheranno il titolo di campione 2021.
Image
27 ottobre13:21
Si accendono le luci sullo Slalom Monte Condrò
Ultime frenetiche ore di lavoro prima della definizione dell'elenco iscritti allo slalom calabrese che, come da tradizione, vedrà calare il sipario sulla stagione del Campionato Italiano Slalom. Domenica 7 novembre le tre manches che consegneranno alle cronache il nome del nuovo campione.
Image
25 settembre17:00
A Serrastretta in scena l'atto finale del Campionato Italiano Slalom
Si corre sul Monte Condrò l'ultimo appuntamento della serie tricolore che, ancora una volta, calerà in Calabria il sipario sulla stagione.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.