23 GIUGNO 2022 - 26 GIUGNO 2022

10° SLALOM DEI TRULLI-MONOPOLI

( m)


ORGANIZZATORE:
Automobile Club Bari-Bat, in collaborazione con Basilicata Motorsport


E-MAIL: segreteria@bari.aci.it - WEB: http://www.slalomdeitrulli.com/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
12 luglio10:31
Lo Slalom dei Trulli su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 17 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228 e sul canale Digitale Terrestre 402, attraverso tecnologia Jump / HBBTV, su tutti i televisori abilitati.
Image
1 luglio11:14
Lo Slalom dei Trulli archivia la festa della decima edizione: appuntamento al 2023!
Soddisfatti per il successo della gara tricolore, Automobile Club Bari Bat e Basilicata Motorsport sono pronti a pensare alla prossima edizione. "Andrà sempre meglio", dichiara il presidente AC Bari Bat Francesco Ranieri.
Image
28 giugno13:23
Weekend super per ACI Salerno allo Slalom dei Trulli
Portacolori dell'automobile club campano sugli scudi nel quinto appuntamento del Campionato Italiano Slalom di scena in Puglia.
Image
28 giugno12:59
Salvatore Venanzio nuovo re dei Trulli
Il campione campano vince, di forza, lo slalom valido per il campionato italiano della specialità e rilanciandosi così nella corsa al titolo.
Image
28 giugno10:18
Un Venanzio da record conquista il decimo Slalom dei Trulli
Con una prima manche stratosferica il campano su Radical SR4, il campione campano ha vinto la quinta tappa del Campionato Italiano Slalom davanti a Fabio Emanuele ed a Michele Puglisi.
Image
26 giugno18:17
Salvatore Venanzio vince lo Slalom dei Trulli
Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, conquista la vittoria della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom di scena in Puglia. Sul secondo gradino del podio il molisano Fabio Emanuele al volante di una Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Terzo il siciliano Michele Puglisi, il leader della classifica tricolore, su Radical SR4 Suzuki.
Image
26 giugno17:12
La terza manche dello Slalom dei Trulli a Fabio Emanuele
Il campione italiano in carica, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, piazza il miglior tempo al termine dell'ultima manche dello slalom pugliese valido per l'italiano della specialità. Sul secondo gradino del podio Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki; terzo, su vettura gemella, Lorenzo Mossucca.
Image
26 giugno15:06
Michele Puglisi mette la sua firma sulla seconda manche dello Slalom dei Trulli
Il vincitore della passata edizione della competizione valida per il campionato Italiano Slalom, taglia davanti a tutti il secondo traguardo ai 3500 metri dal via. Alle spalle della Radical SR4 Suzuki del siciliano, nell'ordine, la Osella PA 9/90 Honda di Luigi Vinaccia e la Radical SR4 di Lorenzo Mossucca.
Image
26 giugno13:02
Salvatore Venanzio vince la prima manche dello Slalom dei Trulli
Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, piazza il miglior tempo al termine di una velocissima prima salita della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo seguito da Luigi Vinaccia su vettura gemella con motore Honda. Solo quinto Michele Puglisi, il vincitore della passata edizione, con dieci punti di penalizzazione per un birillo sfiorato con la sua Radical.
Image
26 giugno10:52
Michele Puglisi il migliore di tutti nella ricognizione dello Slalom dei Trulli
Il pilota siciliano, vincitore della passata edizione della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom, sigla la miglior performance al termine della salita di ricognizione del percorso di gara. Dietro di lui i campani Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda e Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki.
Image
25 giugno23:50
Ottantaquattro i piloti attesi al via dello Slalom dei Trulli
Dopo le operazioni di verifica, sono ottantacinque i piloti che domani si sfideranno, dando spettacolo, nella competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Il via della salita di ricognizione dei 3500 metri del percorso di gara disegnato sulla "panoramica" alle 8.30. A seguire le tre manches di gara.
Image
24 giugno22:25
Sfiora novanta il numero degli iscritti allo Slalom dei Trulli
Con ottantasei iscritti, lo stesso numero della passata edizione, tutto è pronto per lo slalom che domenica vestirà di tricolore le strade della Puglia. Al via delle tre manches valide per la vittoria del quinto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Slalom, tutti i primi attori della specialità per una giornata di festa dei motori all'ombra dei trulli.
Image
24 giugno21:21
Salvatore Venanzio pronto per lo Slalom dei Trulli
Il campione campano ai nastri di partenza della competizione pugliese che, domenica, metterà in scena il quinto atto del Campionato Italiano Slalom.
Image
24 giugno14:15
Max Racing allo Slalom dei Trulli con il brio di Vito Ciracì
Superata la prova dell'Argil, la scuderia si concentra sull'appuntamento tricolore: domenica 26 giugno, al via l'eclettico pilota tarantino su kart cross Yacar.
Image
23 giugno14:52
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom dei Trulli
Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime quattro gare valide per la conquista dei titoli 2022. Nell'assoluta, primo è Michele Puglisi. Tra gli Under al comando è Domenico Murino e tra le "pilotesse", la più veloce è, al momento, Angelica Giamboi.
Image
21 giugno12:55
Slalom dei Trulli, tutti pronto per il grande evento
Presentata la competizione, quinto appuntamento valido per i Campionato Italiano Slalom, che raggiunge il traguardo della decima edizione. Automobile Club Bari Bat e Basilicata Motorsport preparano un'accoglienza speciale ai piloti sulla "panoramica” da Monopoli ad Alberobello. Iscrizioni aperte fino a giovedì 23 giugno.
Image
15 giugno08:47
La bella "panoramica" dei Trulli si prepara per il tricolore
Automobile Club Bari Bat e Basilicata Motorsport a lavoro per la decima edizione della corsa valida per il Campionato Italiano Slalom. Iscrizioni aperte fino a giovedì 23 giugno.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.