28 LUGLIO 2022 - 31 LUGLIO 2022

9° TROFEO VULTURE MELFESE CITTÀ DI MELFI E RAPOLLA

( m)


ORGANIZZATORE:
Basilicata Motorsport
via Garibaldi, 74, 85010 Pignola (PZ)

TELEFONO: +39 334 1878181
E-MAIL: basilicatamotorsport@tiscali.it - WEB: www.basilicatamotsport.com

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
18 agosto10:52
Lo Slalom Trofeo Vulture Melfese su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 22 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228 e sul canale Digitale Terrestre 402, attraverso tecnologia Jump / HBBTV, su tutti i televisori abilitati.
Image
2 agosto19:21
Campionati e campioni dopo il Trofeo Vulture Melfese - Città di Melfi e Rapolla
Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime sette gare valide per la conquista dei titoli 2022. Nell'assoluta, primo è Michele Puglisi. Tra gli Under al comando è Domenico Murino e tra le "pilotesse", la più veloce è, al momento, Angelica Giamboi.
Image
31 luglio19:16
Salvatore Venanzio re di Melfi nello slalom tricolore
Per il terzo anno consecutivo, il campano, su Radical SR4 domina il Trofeo Vulture Melfese - Città di Melfi e Rapolla, settima tappa del Campionato Italiano Slalom ACI Sport, davanti a Puglisi e a Miccio. E' quinto il migliore dei locali, il potentino Coviello.
Image
31 luglio18:14
Salvatore Venanzio vince, dominandolo, il Trofeo Vulture Melfese
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, scrive, per il terzo anno consecutivo, il proprio nome sull'albo d'oro della competizione lucana valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle, seconda posizione in classifica per il siciliano Michele Puglisi, anche lui al via su Radical SR4 Suzuki. Completa un podio interamente di Radical il campano Gianluca Miccio.
Image
31 luglio16:54
Salvatore Venanzio cala il tris al Vulture Melfese
Terza salita e terza vittoria per il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, nella competizione lucana valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza, sempre su Radical SR4 Suzuki, per il giovane siciliano Michele Puglisi. Gradino più basso del podio di manche per Carmelo Coviello, il beniamino del pubblico d casa, su Osella PA 21 S.
Image
31 luglio14:58
Bis di Salvatore Venanzio al Vulture Melfese
Il campione campano, su Radical SR4Suzuki, vince anche la seconda manche del Trofeo Vulture Melfese - Città di Melfi e Rapolla, settima prova del Campionato Italiano Slalom di scena in Basilicata. Seconda piazza per Gianluca Miccio, anche lui su Radical SR4 Suzuki, davanti a Carmelo Coviello, il pilota di casa, al volante di una Osella PA 21 S.
Image
31 luglio13:10
Salvatore Venanzio vince la prima manche del Vulture Melfese
Il pilota campano, vincitore delle due passate edizioni della competizione lucana valida per il Campionato Italiano Slalom, piazza, al volante della sua Radical SR4 Suzuki, il miglior crono di manche. Seconda piazza per il corregionale Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti a Carmelo Coviello, il pilota di casa, terzo su Osella PA 21 S.
Image
31 luglio11:16
Salvatore Venanzio il più veloce di tutti nella ricognizione del Vulture Melfese
Il campione campano, su Radical Sr4 Suzuki, sigla il miglior crono al termine della manche di ricognizione del percorso di gara del Trofeo Vulture Melfese - Città di Melfi e Rapolla di scena sulle strade della Basilicata. Secondo tempo per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti a Carmelo Coviello su Osella PA 21 S. Non sale Fabio Emanuele, il campione italiano della specialità in carica, in attesa dell'evoluzione del meteo.
Image
30 luglio19:24
Emanuele, Puglisi, Venanzio e Vinaccia, tutti a Melfi per il tricolore
Settantacinque piloti, con i 'big' in prima linea, pronti al via, domani, per il 9° Trofeo Vulture Melfese - Città di Melfi e Rapolla, settima tappa del Campionato Italiano Slalom ACI Sport.
Image
29 luglio09:48
Il Vulture Melfese sfiora quota ottanta
Tanti i piloti iscritti alla competizione valida per il Campionato Italiano Slalom di scena, nel fine settimana, in Basilicata. Nell'elenco tutti i grandi della specialità pronti a sfidarsi nelle tre manches nel programma di gara.
Image
28 luglio11:41
Salvatore Venanzio e la Scuderia Venanzio al via dello Slalom Vulture Melfese
Il campione campano, insieme a Donato Catano, Carmelo Coviello e Luigi Vinaccia, ai nastri di partenza della competizione lucana che, domenica, metterà in scena il settimo atto del Campionato Italiano Slalom.
Image
22 luglio10:08
Il tricolore slalom si dirige al Vulture Melfese
Il 31 luglio il campionato italiano della specialità fa tappa in Lucania. fervono i preparativi per l'evento organizzato da Basilicata Motorsport. il 25 luglio la chiusura delle iscrizioni.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.