15 OTTOBRE 2022 - 16 OTTOBRE 2022

14° SLALOM CITTÀ DI AVOLA

( m)


ORGANIZZATORE:
Siracusa Pro Motor Sport ASD
via Monsignore Ottavio Garana, 696100 Siracusa

TELEFONO: 3467346700
E-MAIL: siracusapromotorsport@gmail.com - WEB: https://www.slalomavola.com/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
1 novembre11:44
Lo Slalom Città di Avola su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 32 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228 e sul canale Digitale Terrestre 402, attraverso tecnologia Jump / HBBTV, su tutti i televisori abilitati.
Image
16 ottobre19:54
Michele Puglisi vince lo Slalom Città di Avola
Il pilota catanese, su Radical SR4 Suzuki, si impone nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom di scena in Sicilia. Seconda piazza per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, Gradino più basso del podio per Giuseppe Giametta su Formula Gloria B4 Yamaha.
Image
16 ottobre18:35
Fabio Emanuele firma la terza salita ad Avola
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, vince la terza e ultima manche della competizione valida per il Campionato Italiani Slalom. Sul podio di manche Salvatore Arresta, su Formula Gloria B5, e Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki.
Image
16 ottobre14:08
Michele Puglisi firma la seconda manche dello Slalom Città di Avola
Con lui, sul podio al termine della seconda salita valida per la vittoria dello slalom siciliano nel calendario del campionato italiano della specialità, Giuseppe Giametta e Salvatore Arresta su Formula Gloria. Ancora quarto tempo per Fabio Emanuele al volante di una Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
16 ottobre11:27
Giuseppe Giametta vince la prima manche dello Slalom Città di Avola
Alle spalle del pilota la via su Formula Gloria, miglior crono per Michele Puglisi al volante di una Radical SR4 Suzuki, seconda forza del Campionato Italiano Slalom di scena in Sicilia. Gradini più basso del podio di manche per Salvatore Arresta su Formula Gloria davanti al campione italiano Fabio Emanuele, quarto su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
14 ottobre11:47
Pronte le sfide del 14° Slalom di Avola
Supera quota 100 la gara organizzata da Siracusa Promotor Sport ASD con il supporto del AC Siracusa che andrà in scena sabato 15 e domenica 16 ottobre con validità di Campionato Italiano e Siciliano.
Image
11 ottobre13:08
Presentato il 14° Slalom Città di Avola
Svelati i particolari della gara che organizzata da Pro Motor Sport col supporto dell'AC Siracusa andrà in scena sabato 15 e domenica 16 ottobre con validità Tricolore e di Campionato Siciliano.
Image
5 ottobre08:58
Il 14° Slalom di Avola a doppia trazione
Presentazione in Comune lunedì 10. Il 16 ottobre due spettacoli in uno: la penultima prova di Campionato Italiano e Siciliano per il quale raddoppierà il punteggio. La gara organizzata dall'Automobile Club Siracusa e da Pro Motor Sport ASD focalizza il pieno di interesse nei confronti della disciplina fra i birilli.
Image
22 settembre15:10
Torna il Tricolore in Sicilia con il 14° Slalom di Avola
Alto riconoscimento per l'Automobile Club aretuseo e Pro Motor Sport Siracusa al timone dell'organizzazione solo dal 2021. L'attesa gara è in programma il 15 e 16 ottobre sarà valida anche per il Campionato Siciliano con coefficiente 2.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.