29 APRILE 2023 - 30 APRILE 2023

6° SLALOM CITTÀ DI LOCERI

( m)


ORGANIZZATORE:
Ogliastra Racing ASD
località Su Biviu08049 Villagrande Strisaili (NU)

TELEFONO: +39 339 2117599
E-MAIL: ogliastraracing@gmail.com - WEB: https://www.ogliastraracing.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
24 maggio09:16

Lo Slalom Città di Loceri su ACI Sport Magazine

Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 9 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228.

Image
17 maggio12:35

Slalom Città di Loceri su ACI Sport Magazine

Tutti davanti alla tv per il secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
30 aprile18:00

Salvatore Venanzio vince lo Slalom Città di Loceri

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, sale sul gradino più alto del podio della competizione sarda valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Michele Puglisi, anche lui al via su Radical SR4 Suzuki. Terzo tempo per Enrico Piu su Formula Gloria davanti al giovane Domenico De Domenico, terza forza nella classifica di campionato su Radical SR4 Suzuki.

Image
30 aprile16:01

Terza manche sotto la pioggia a Loceri, assenti gli altri il migliore è Quirico Fundoni su Kart Cross

La terza e ultima salita dello slalom sardo valido per il campionato italiano della specialità si svolge sotto la pioggia. Assenti i protagonisti della massima serie, la parola passa ai comprimari.

Image
30 aprile14:28

Bis di Venanzio allo Slalom Città di Loceri

Anche nella seconda manche della competizione sarda valida per il Campionato Italiano Slalom il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti. Secondo tempo per Michele Puglisi su Radical SR Suzuki. Gradino più basso del podio per Enrico Piu su Formula davanti a Domenico De Gregorio, terzo nella classifica assoluta di manche valvole per il campionato su Radical.


 

Image
30 aprile13:07

Salvatore Venanzio vince la prima manche dello Slalom Città di Loceri

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sulla prima salita valida per la conquista del gradino più alto del podio della seconda gara del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Michele Puglisi, anche lui su Radical SR4 Suzuki. Solo ottavo Luigi Vinaccia rallentato da una scelta azzardata di gomme sulle sua Osella PA 9/90 Honda.

Image
30 aprile10:58

Partito, sotto la pioggia, lo Slalom Città di Loceri

La pioggia accompagna la manche di ricognizione del percorso dello slalom sardo seconda tappa del campionato italiano della specialità. Miglior tempo per Michele Puglisi, il vincitore della passata edizione, su Radical SR4 Suzuki.

Image
29 aprile18:25

Lo Slalom Città di Loceri accende i motori

Domani si alza il sipario della seconda tappa del Campionato Italiano Slalom. In gara 63 piloti provenienti da tutta Italia.

Image
28 aprile09:50

Supera quota sessanta lo Slalom Città di Loceri

Tanti i piloti che, domenica 30 aprile, si sfideranno nella competizione sarda valida per il Campionato Italiano Slalom. Tutti presenti i piloti attualmente in lizza per il tricolore guidati dal campione italiano in carica Michele Puglisi e dal leader di classifica Salvatore Venanzio, entrambi su Radical SR4 Suzuki. A dar loro battaglia, oltre al quattro volte campione italiano Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda, ci penseranno i numerosi piloti locali desiderosi di ben figurare sulla scena nazionale: lo spettacolo è garantito.

Image
27 aprile15:11

Aggiornato l'elenco iscritti al Campionato Italiano Slalom 2023

Tanti i nomi dei piloti e delle scuderie al momento iscritti a concorrere alla conquista dei titoli messi in palio dalla massima serie della specialità che domenica, in Sardegna, metterà in scena il secondo appuntamento di stagione in cartellone.

Image
25 aprile20:38

Il 29 e 30 aprile sventola il tricolore in Sardegna per lo Slalom di Loceri

Weekend di adrenalina nel prossimo fine settimana per la sesta edizione dello Slalom di Loceri, gara confermata tappa del Campionato Italiano Slalom. Oggi la conferenza stampa di presentazione.

Image
21 aprile11:34

Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Città di Loceri

Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime tre gare valide per la conquista dei titoli 2023. Nell'assoluta, primo è Salvatore Venanzio. Tra gli Under al comando è Marco Cannino e tra le "pilotesse", a pari punti, Angelica Giamboi e Rossella Pappalardo.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.