3 GIUGNO 2023 - 4 GIUGNO 2023

30° SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO

( m)


ORGANIZZATORE:
Automobile Club Molise
via Cavour, 1486100 Campobasso (CB)

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
21 giugno11:11

Lo Slalom Città di Campobasso su ACI Sport Magazine

Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 13 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228.

Image
13 giugno10:02

Slalom Città di Campobasso su ACI Sport Magazine

Tutti davanti alla tv per il quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
4 giugno20:33

Michele Puglisi vince lo Slalom Città di Campobasso

Il pilota siciliano, su Radical SR4 Suzuki, sale sul gradino più alto del podio della competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per il campano Salvatore Venanzio, anche lui al via su Radical SR4 Suzuki. Gradino più basso del podio per il corregionale Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.

Image
4 giugno18:40

Fabio Emanuele sigla la terza manche dello Slalom Città di Campobasso

La terza salita valida per la vittoria dello slalom molisano tappa del campionato italiano vede il successo di Fabio Emanuele, il beniamino di casa, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Seconda piazza per Adriano Ricci su Formula Gloria Suzuki. Terzo Donato Catano su Fiat 126 Suzuki.

Image
4 giugno15:31

Michele Puglisi firma la seconda manche dello Slalom Città di Campobasso

Il Campione Italiano Slalom in carica, al volante della sua Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti al termine del secondo passaggio valido per la vittoria della competizione molisana inserita nel calendario tricolore della specialità. Seconda piazza per Adriano Ricci su Formula Gloria Suzuki trasparente ai fini della classifica di campionato. Gradino più basso del podio per Salvatore Venanzio che paga dieci punti di penalizzazione per un birillo sfiorato con la sua Radical SR4 Suzuki.

Image
4 giugno13:36

Salvatore Venanzio vince la prima manche dello Slalom Città di Campobasso

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti al termine della prima salita corsa sotto il sole e valida per la vittoria del quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti a Domenico De Gregorio, terzo su Radical SR4 Suzuki.

Image
4 giugno11:29

Partito lo Slalom Città di Campobasso

Con lo svolgimento della manche di ricognizione del percorso è ufficialmente partita la competizione molisana valida come quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Miglior crono per Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki davanti alle Osella PA 9/90 di Luigi Vinaccia e Fabio Emanuele, il beniamino del pubblico di casa, al suo debutto tricolore stagionale.

Image
3 giugno20:25

Si alza il sipario sul Battistini

Dopo le operazioni di verifica della viglia, la parola dello Slalom Città di Campobasso passa ai motori. Sono cinquantotto i piloti che domani saranno attesi alla via della competizione, valida per il Campionato Italiano Slalom, che quest'anno festeggia il traguardo della trentesima edizione.

Image
2 giugno07:26

Sessantacinque i piloti iscritti allo Slalom Città di Campobasso

Grandi numeri e grandi protagonisti per lo spettacolo del Campionato Italiano Slalom di scena domenica sulle strade del Molise. A guidare la festa dei motori, ovviamente, il campione di casa Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Con lui tutti i protagonisti della serie tricolore al suo quarto appuntamento di stagione.

Image
1 giugno21:00

Lo Slalom Città di Campobasso pronto ad accendere i motori

Tanti i piloti iscritti alla kermesse firmata dall’Aci Molise. I primi tre assoluti saranno premiati anche alla Giornata dello Sport del Coni.

Image
1 giugno17:49

Aggiornato l'elenco iscritti al Campionato Italiano Slalom 2023

Tanti i nomi dei piloti e delle scuderie al momento iscritti a concorrere alla conquista dei titoli messi in palio dalla massima serie della specialità che domenica, in Molise, metterà in scena il quarto appuntamento di stagione in cartellone.

Image
24 maggio11:24

Campionato e campioni alla vigilia dello Slalom Città di Campobasso

Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime tre gare valide per la conquista dei titoli 2023. Nell'assoluta, primo è Salvatore Venanzio. Tra gli Under al comando è Marco Cannino e tra le "pilotesse", a pari punti, Angelica Giamboi e Rossella Pappalardo.

Image
23 maggio10:21

Lo Slalom Città di Campobasso in ricordo di Gianluca Battistini

Anche questa edizione della competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom si correrà con un pensiero speciale a Gianluca Battistini, un ragazzo che amava i motori il cui ricordo resta vivo nel cuore e nella mente della sua famiglia e in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Image
19 maggio16:38

Alla viglia dello Slalom Città di Campobasso, la parola ai campioni

Quando al via della competizione molisana mancano una manciata di giorni e negli uffici dell’Aci Molise si lavora agli ultimi dettagli e per registrare le iscrizioni in arrivo fino al 31 maggio, i campioni della specialità attesi a Campobasso per contendersi il gradino più alto del podio si raccontano. La parola a Michele Puglisi, il Campione Italiano Slalom in carica: “Lottare con i migliori è un onore per me”.

Image
16 maggio15:21

Il Molise si prepara a indossare il tricolore per lo Slalom Città di Campobasso

Il direttore di Aci Molise Francesco Meleca lancia la manifestazione motoristica: “Evento di rilievo non solo sportivo”.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.