24 GIUGNO 2023 - 25 GIUGNO 2023

11° SLALOM DEI TRULLI-MONOPOLI

( m)


ORGANIZZATORE:
Automobile Club Bari-Bat, in collaborazione con Basilicata Motorsport
via Ottavio Serena, 2670126 Bari (BA)

TELEFONO: 0805534901
E-MAIL: MGL.DeRenzo@aci.it - WEB: http://www.slalomdeitrulli.com/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
13 luglio15:44

Lo Slalom dei Trulli su ACI Sport Magazine

Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 16 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228.

Image
5 luglio15:49

Slalom dei Trulli su ACI Sport Magazine

Tutti davanti alla tv per il quinto appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
26 giugno14:36

Luigi Vinaccia rimette la firma sullo Slalom Dei Trulli

Su Osella PA9/90 il campione campano ha vinto la tappa pugliese del campionato italiano slalom davanti alle Radical SR4 di Salvatore Venanzio e Michele Puglisi.

Image
25 giugno22:09

Luigi Vinaccia primo allo Slalom dei Trulli

Merita vittoria del campione campano, al via su Osella PA 9/90 Honda, nella competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per il corregionale Salvatore Venanzio al volante di una Radical SR4 Suzuki. Terzo il siciliano Michele Puglisi, anche lui su Radical SR4 Suzuki.

Image
25 giugno18:12

Salvatore Venanzio firma la terza manche dello Slalom dei Trulli

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, vince la terza manche dello slalom valido per il Campionato Italiano Slalom di scena in Puglia. Seconda piazza piazza per il corregionale Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Gradino più basso del podio per un velocissimo Davide Maglione su Renault 5 GT Turbo.

Image
25 giugno15:48

Bis di Luigi Vinaccia allo Slalom dei Trulli

Il campione campano, su Osella PA 9/90 Honda, mette la sua firma anche sulla seconda salita valida per la vittoria della competizione pugliese inserita nel calendario del campionato italiano della specialità. Sul podio i corregionali Salvatore Venanzio e Domenico De Gregorio, entrambi al al via su Radical SR4 Suzuki, rispettivamente secondo e terzo.

Image
25 giugno14:20

Luigi Vinaccia sigla la prima manche dello Slalom dei Trulli

Il pilota campano, su Osella PA 9/90 Honda, è il più veloce di tutti al termine della prima salita della competizione pugliese valida per il Campionato Itali0ano Slalom. Secondo tempo per Michele Puglisi al via su Radical SR4 Suzuki. Gradino più basso del podio per Adriano Ricci su Formula Gloria.

Image
25 giugno12:13

Partito lo Slalom dei Trulli

Con la manche di ricognizione è ufficialmente partita la competizione che mette in scena in Puglia il quinto appuntamento nel cartellone del Campionato Italiano Slalom. Miglior crono per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti a Salvatore Venanzio e a Michele Puglisi, entrambi al via su Radical SR4 Suzuki.

Image
24 giugno14:25

Lo Slalom dei Trulli 2023 pronto al via sulla “panoramica”

Domani, domenica 25 giugno, lo spettacolare appuntamento tricolore sui tornanti pugliesi. Puglisi, Venanzio e Vinaccia tra i big più attesi. Strada provinciale 113 chiusa al traffico dalle ore 7.30.

Image
23 giugno10:41

Aggiornato l'elenco iscritti al Campionato Italiano Slalom 2023

Sono ventinove i nomi dei piloti e delle scuderie al momento iscritti a concorrere alla conquista dei titoli messi in palio dalla massima serie della specialità che domenica, in Puglia, metterà in scena il quinto appuntamento di stagione in cartellone.

Image
23 giugno09:04

Sfiora i novanta lo Slalom dei Trulli

Tanti i piloti attesi al via della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. A guidarli, oltre Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki, il campione italiano della specialità in carica, anche Salvatore Venanzio, il vincitore della passata edizione e attuale leader della classifica tricolore su vettura gemella. Con loro tutti i primi attori della specialità per una giornata di festa dei motori all'ombra dei trulli.

Image
22 giugno15:06

Svelata l’undicesima edizione dello Slalom dei Trulli

Presentata la gara tricolore organizzata da Automobile Club Bari Bat e Basilicata Motorsport in programma il 24 e 25 giugno, sulla strada “panoramica” da Monopoli ad Alberobello, con ottantasei piloti iscritti.

Image
19 giugno09:41

Campionato e campioni alla vigilia dello Slalom dei Trulli

Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime quattro gare valide per la conquista dei titoli 2023. Nell'assoluta, primo è Salvatore Venanzio davanti a Michele Puglisi e a Luigi Vinaccia. Tra gli Under al comando è Marco Cannino e tra le "pilotesse"Angelica Giamboi.

Image
13 giugno10:29

Il tricolore della specialità si prepara allo Slalom dei Trulli

Automobile Club Bari Bat in fermento per l’undicesima edizione della tappa del Campionato Italiano Slalom 2023, “grande evento” di Puglia e quest’anno nel calendario della campagna “Allénati contro la violenza”. Iscrizioni aperte fino al 21 giugno.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.