12 AGOSTO 2023 - 13 AGOSTO 2023

19° SLALOM CITTÀ DI SANTOPADRE

( m)


ORGANIZZATORE:
A.S.D. Motorsport 2C
via Salerno, 3 81020 San Nicola la Strada (CE)

TELEFONO: +39 340 8226044
E-MAIL: info@motorsport2c.it - WEB: https://www.motorsport2c.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
5 settembre15:22

Lo Slalom Città di Santopadre su ACI Sport Magazine

Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 22 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228.

Image
30 agosto09:12

Slalom Città di Santopadre su ACI Sport Magazine

Tutti davanti alla tv per il settimo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
13 agosto19:11

Michele Puglisi vice lo Slalom Città di Santopadre

Il campione siciliano, su Radical SR4 Suzuki, fa sua la competizione di scena sulla strade del Lazio e valida come settima prova del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Gradino più basso del podio per Domenico Palumbo al via su Radical SR4 Suzuki. Si ritira dopo la ricognizione, per un problema meccanico alla sua Radical SR4 Suzuki, Salvatore Venanzio.

Image
13 agosto12:39

Michele Puglisi firma la prima dello Slalom Città di Santopadre

Il giovane campione siciliano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti al termine della prima manche dello slalom valido del campionato italiano della specialità. Alle sue spalle, staccato di una manciata di centesimi, il campano Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda, Terzo tempo di manche per Domenico Palumbo su Radical SR4 Suzuki.

Image
13 agosto11:06

Con la manche di ricognizione è partito lo Slalom Città di Santopadre

A siglare il miglior crono al termine della salita di ricognizione del percorso della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom è il campano Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Secondo tempo per il rientrante in campionato Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Terzo Adriano Ricci che, al volante di una Formula Gloria Suzuki.

Image
10 agosto18:52

Lo Slalom Città di Santopadre fa cinquanta

Tanti i piloti che nel fine settimana che precede il ferragosto si sfideranno per la vittoria dello slalom laziale valido per il campionato italiano della specialità. Attesi al via tutti i migliori interpreti della disciplina per una domenica di festa dei motori.

Image
2 agosto14:19

Campionato e campioni alla vigilia dello Slalom Città di Santopadre

Appena archiviato il Vulture Melfese, i campioni scaldano i motori in vista dello slalom laziale, settima prova della serie tricolore. Dopo sei slalom, la classifica assoluta vede sempre al comando Salvatore Venanzio davanti a Michele Puglisi e a Luigi Vinaccia, secondi a pari punti. Tra gli Under primo è è Marco Cannino e tra le "pilotesse"Angelica Giamboi.

Image
20 luglio15:17

Iscrizioni aperte allo Slalom Città di Santopadre

Il 12 e 13 agosto il Campionato Italiano Slalom tornerà a calcare il palcoscenico del Lazio. Attesi al via della competizione giunta alla sua diciannovesima edizione i migliori interpreti della specialità.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.