16 SETTEMBRE 2023 - 17 SETTEMBRE 2023

10° SLALOM DEI COLLI EUGANEI CITTÀ DI ESTE

( m)


ORGANIZZATORE:
Hornet Corse A.S.D
via Piave,10035020 Ponte San Nicolò (PD)

TELEFONO: +39 349 4043979
E-MAIL: hornetcorse@gmail.com - WEB: www.hornetcorse.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
5 ottobre09:16

Lo Slalom Colli Euganei Città di Este su ACI Sport Magazine

Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 26 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228.

Image
17 settembre19:37

Luigi Vinaccia vince lo Slalom Colli Euganei - Città di Este

Il campione campano, su Osella PA 9/90 Honda, si aggiudica la vittoria nella competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo e terzo posto sul podio all'ombra del Castello Carrarese per il corregionale Salvatore Venanzio e il siciliano Michele Puglisi, entrambi su Radical SR4 Suzuki.

Image
17 settembre18:30

Bis di Luigi Vinaccia allo Slalom Colli Euganei - Città di Este

Il campione campano, su Osella PA 9/90 Honda, si ripete mettendo al sua firma anche sulla vittoria della terza manche della competizione veneta valida per il tricolore della specialità. Ritirati nella salita Michele Puglisi e Salvatore Venanzio, seconda piazza di manche per Roman Gurschler, su Fiat 500 Suzuki Gruppo E2 SH davanti ad Alessandro Zanoni su Nova Proto Norma NP03 Gruppo E2 SC.

Image
17 settembre14:58

Luigi Vinaccia vince la seconda manche dello Slalom Città di Este

Il pilota campano, su Osella PA 9/90 Honda, è il più veloce di tutti al termine della seconda salita dello slalom veneto valido per il campionato. Seconda piazza per Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki; terzo Alessandro Zanoni su Nova Proto Norma NP03.

Image
17 settembre12:57

Salvatore Venanzio mette la firma sulla prima manche a Este

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti al termine della prima manche dello slalom veneto valido per il tricolore. Completano il podio di manche altri due piloti su altrettante Radical SR4 Suzuki: il primo è Michele Puglisi; il secondo Andrea Grammatico.

Image
17 settembre11:09

Partito lo Slalom Colli Euganei - Città di Este

Con il via della manche di ricognizione, la parola dello slalom veneto tappa del tricolore della specialità è definitivamente passata ai motori. Miglior crono per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda seguito da Michele Puglisi e da Salvatore Venanzio, entrambi su Radical SR4 Suzuki.

Image
14 settembre10:36

Lo Slalom dei Colli Euganei - Città di Este supera i novanta

Tanti i piloti attesi domenica, sui colli veneti, al via della competizione valida come nono appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Tutti presenti i big della massima serie in cerca di punti pesanti per un finale di stagione ancora tutto da scrivere.

Image
8 settembre12:34

La Città di Este si prepara a indossare il tricolore

Prosegue a pieno ritmo il lavoro di registrazione delle domande di iscrizione alla competizione valida per il Campionato Italiano Slalom che domenica 17 settembre, sulle strade del Veneto, metterà in scena l'ottava prova della serie tricolore. Attesi al via tutti i primi attori della specialità in cerca di punti preziosi per un finale ancora tutto da scrivere. Per iscriversi alla gara, slalom o regolarità, c'è tempo fino a mezzogiorno di mercoledì 13 settembre.

Image
7 settembre17:17

Campionato e campioni alla vigilia dello Slalom dei Colli Euganei - Città di Este

Il siciliano Michele Puglisi si presenta al via dello slalom veneto con i gradi del capo classifica e con il numero uno sulle fiancate sua Radical SR4 Suzuki. Seconda piazza per il campano Salvatore Venanzio, anche lui su Radical Sr4 Suzuki, davanti al corregionale Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Tra gli Under primo è Marco Cannino e tra le "pilotesse"Angelica Giamboi.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.