30 SETTEMBRE 2023 - 1 OTTOBRE 2023

36° MAXISLALOM SALERNO-CROCE DI CAVA

( m)


ORGANIZZATORE:
ASD Rombo Team


WEB: https://www.romboteam.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
12 ottobre15:49

Slalom Salerno Croce di Cava su ACI Sport Magazine

Tutti davanti alla tv per il decimo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
1 ottobre21:49

Salvatore Venanzio vince, dominando, lo Slalom Salerno Croce di Cava

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, conquista la vittoria dello slalom di casa valido per il tricolore. Seconda piazza per il corregionale Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti al siciliano Emanuele Schillace al via su Radical SR4 Suzuki. Sulla stessa vettura, quarto posto per il Campione Italiano Slalom in carica Michele Puglisi.

Image
1 ottobre20:53

Salvatore Venanzio cala il tris alla Salerno Croce di Cava

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, vince anche la terza manche dello slalom campano valido per il tricolore della specialità Seconda posizione per il siciliano Emanuele Schillace, anche lui al via su Radical SR4 Suzuki, davanti a Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.

Image
1 ottobre17:23

Bis di Salvatore Venanzio alla Salerno Croce di Cava

Il pilota campano, dopo aver siglato, su Radical SR4 Suzuki, il miglior tempo della prima manche, si impone anche nella seconda salita valida per la vittoria della competizione inserita nel calendario del Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti a Emanuele Schiallace al via su Radical SR4 Suzuki.

Image
1 ottobre15:02

Salvatore Venanzio firma la prima manche della Salerno Croce di Cava

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, piazza il miglior crono al termine della prima manche di gara valida per la vittoria. Seconda piazza per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti a Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki.

Image
1 ottobre12:50

Con il via della manche di ricognizione è partito lo Slalom Salerno Croce di Cava

Miglior crono al termine dei quattro chilometri validi per il Campionato Italiano Slalom per il campano Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti alle Radical SR4 Suzuki dei siciliani Emanuele Schillace e Michele Puglisi.

Image
30 settembre19:54

Lo Slalom Salerno Croce di Cava accende i motori

Concluse le operazioni della viglia, tutto è davvero pronto per il via della competizione campana valida per il Campionato Italiano Slalom. Novantotto i piloti ammessi al via delle tre manches di gara. Tra questi tutti i big del campionato a partire dal campione italiano in carica Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki. Forfait, all'ultimo momento, del sette volte campione italiano della specialità Fabio Emanuele.

Image
28 settembre22:23

Supera i cento la passione dello Slalom Salerno Croce di Cava

Tanti i piloti che domenica primo ottobre si sfideranno nella competizione che si corre in Campania, in provincia di Salerno. Tutti presenti i big del campionato nella decima prova della serie tricolore di scena all'ombra del medioevale Castello di Arechi dominante la città ed il golfo sottostante.

Image
24 settembre09:35

La città di Salerno si veste di tricolore per la Salerno Croce di Cava

Ultimi giorni di iscrizioni allo slalom campano che vedrà la città, porta della Costiera Amalifitana, fare da sfondo alle verifiche presso la sede dell'Automobile Club Salerno organizzatore, insieme alla ASD Rombo Team, della manifestazione.

Image
21 settembre11:16

Campionato e campioni alla vigilia dello Slalom Salerno Croce di Cava

Al via dello slalom campano in calendario il prossimo 1 ottobre è atteso un trio compatto di piloti racchiusi nello spazio di cinque punti. A guidarlo è Michele Puglisi davanti a Salvatore Venanzio, entrambi su Radical SR4 Suzuki; terzo Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Prima tra le conduttrici è Angelica Giamboi al volante di una Fiat X 1/9 e primo tra gli under Marco Cannino su Citroën Saxo Vts.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.