13 MAGGIO 2023 - 14 MAGGIO 2023

28° SLALOM ROCCA DI NOVARA

( m)


ORGANIZZATORE:
ASD Top Competition
viale Europa, 4598040 Torregrotta (ME)

TELEFONO: +39 090 73 84 295
E-MAIL: info@topcompetition.it - WEB: http://www.topcompetition.it/slalomroccanovara/it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
31 maggio20:31

Lo Slalom Rocca Novara di Sicilia su ACI Sport Magazine

Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 10 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228.

Image
23 maggio10:50

Slalom Rocca Novara di Sicilia su ACI Sport Magazine

Tutti davanti alla tv per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
15 maggio19:05

Michele Puglisi, primo tricolore nello Slalom Rocca Novara di Sicilia

Il giovane piulota siciliano, secondo alle spalle di Salvatore Arresta su Formula Gloria, conquista al volante della sua Radical SR4 Suzuki quindici punti per la classifica di campionato nella competizione siciliana valida per il tricolore della specialità. Dietro di lui il campano Salvatore Venanzio su vettura gemella. Completa il podio degli iscritti al campionato il suo corregionale Luigi Vinaccia al via su Osella PA 9/90 Honda.

Image
14 maggio23:52

Michele Puglisi, primo del campionato allo Slalom Rocca di Novara dietro ad Arresta

Le particolari  condizioni meteo hanno sovvertito il pronostico, consentendo il successo del marsalese su Gloria B8 Suzuki , grazie ad una seconda manche super. Secondo  Puglisi che fa il pieno di punti tricolori, davanti a Venanzio, riducendo il gap in campionato. Successo organizzativo della Top Competition con tanto pubblico sul percorso, nonostante la giornata uggiosa.

Image
14 maggio23:47

Salvatore Venanzio sigla la terza manche della Slalom Rocca Novara di Sicilia

Protagonista in negativo il meteo, la terza salita della competizione valida il Campionato Italiano Slalom è corsa riservata a pochi. Tre le Radical sul podio condotte da altrettanti piloti campani. Nell'ordine: Salvatore Venanzio, Gianluca Miccio e Domenico De Gregorio.

Image
14 maggio17:34

Salvatore Arresta vince la seconda manche dello Slalom Rocca Novara di Sicilia

Tra i piloti in lizza per il Campionato Italiano Slalom, miglior crono per Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki davanti a Salvatore Venanzio al via della competizione su vettura gemella.

Image
14 maggio12:53

Michele Puglisi vince la prima manche dello Slalom Rocca Novara di Sicilia

Il campione italiano della specialità in carica, al volante della sua Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti dopo la prima salita valida per la vittoria della competizione oggi teatro del tricolore slalom. Secondo tempo per Salvatore Venanzio su vettura gemella. Gradino più basso del podio per Girolamo Ingardia su Formula Gloria B5 Suzuki Gruppo E2 SS, trasparente ai fini della classifica di campionato, davanti a Luigi Vinaccia, su Osella PA 9/90 Honda.

Image
14 maggio10:44

Con la manche di ricognizione, parte lo Slalom Rocca Novara di Sicilia

Un meteo incerto accompagna lo svolgimento della salita di ricognizione del percorso teatro, in Sicilia, del terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
13 maggio22:09

Pronto allo start il 28° Slalom Rocca di Novara

Domani, 14 maggio, dopo la salita di ricognizione del percorso, il via alle tre manches di gara per i 109 verificati al terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom di scena in Sicilia su cui incombe l'incognita meteo.

Image
12 maggio16:01

Inizia il 28° Slalom Rocca di Novara

Con le verifiche tecniche/sportive dei 109 piloti approvati domani 13 maggio prende il via la gara messinese, organizzata da Top Competition valida per il Campionato Italiano Slalom e per quello siciliano.

Image
11 maggio17:03

Grandissimi numeri allo Slalom Rocca Novara di Sicilia

Sfiora 110 il numero dei piloti iscritti alla competizione che, nel fine settimana, vedrà sventolare in Sicilia il tricolore del Campionato Italiano Slalom al suo terzo appuntamento stagionale con ben diciannove degli attuali ventitré iscritti ai campionati, assoluto e di gruppo. Tutti presenti gli attuali dieci piloti nella top ten del Campionato Italiano Slalom guidata da Salvatore Venanzio davanti a Michele Puglisi, il campione in carica, e Luigi Vinaccia.

Image
11 maggio11:29

Aggiornato l'elenco iscritti al Campionato Italiano Slalom 2023

Tanti i nomi dei piloti e delle scuderie al momento iscritti a concorrere alla conquista dei titoli messi in palio dalla massima serie della specialità che domenica, in Sicilia, metterà in scena il terzo appuntamento di stagione in cartellone.

Image
11 maggio10:41

Campionato e campioni alla vigilia dello Slalom Rocca Novara di Sicilia

Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime due gare valide per la conquista dei titoli 2023. Nell'assoluta, primo è Salvatore Venanzio. Tra gli Under al comando è Marco Cannino e tra le "pilotesse", a pari punti, Angelica Giamboi e Rossella Viora Pappalardo.

Image
10 maggio19:58

Iscrizioni chiuse allo Slalom di Novara

Si attende l'approvazione da parte della Federazione per ufficializzare i nomi dei 120 piloti che domenica 14 maggio si sfideranno in provincia di Messina per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom e di quello siciliano. Incessante prosegue il meticoloso lavoro di organizzazione da parte della Top Competition.

Image
2 maggio16:08

Si avvicina il 28° Slalom di Novara

Grande attesa per la gara messinese organizzata da Top Competition che si svolgerà il 13 e 14 maggio e sarà terzo appuntamento di Campionato Italiano e Siciliano per il quale, grazie al massimo coefficiente raddoppierà i punti. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 10 maggio.

Image
19 aprile17:56

Aperte le iscrizioni al 28° Slalom di Novara

La gara che, organizzata da Top Competition andrà in scena in provincia di Messina il 13 e 14 maggio, sarà il terzo appuntamento tricolore e avrà massima validità per il Campionato Siciliano.

Image
6 aprile19:02

Lo Slalom di Novara sarà il terzo round del Tricolore

L'attesa gara messinese, organizzata da Top Competition in perfetta sintonia con l'amministrazione locale si disputerà il 13 e 14 maggio e avrà validità anche per il Campionato Siciliano con coefficiente 2.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.