A Domenico Polizzi la prima manche della Torregrotta-Roccavaldina

Il pilota catanese, vincitore dell'edizione 2014 della Torregrotta-Roccavaldina, sigla il miglior tempo al termine di una prima salita corsa da campione al volante della sua Elia Avrio Suzuki.

Image
Al termine della prima manche della Torregrotta-Roccavaldina, il tempo migliore è quello fatto segnare da Domenico Polizzi, il più veloce a correre con la sua Elia Avrio Suzuki i 3500 metri del percorso che dal comune di Torregrotta salgono a quello di Roccavaldina. Alle spalle del catanese, a 2”28, Fabio Emanuele, il molisano in gara su Osella PA9/90. Terzo tempo per il giovane Giuseppe Castiglione, primo tra le monoposto in gara, a 3”82 dal momentaneo leader della classifica.

La manche, regolarmente partita alle ore 10.30, è stata a lungo interrotta per permettere il riposizionamento delle ambulanze intervenute in seguito all'uscita di strada di uno dei concorrenti.
I due spettatori coinvolti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso che hanno fugato ogni seria conseguenza.