Lo slalom Città di Campobasso si avvicina

Meno di due settimane al via della gara che porterà nel capoluogo molisano i più forti interpreti della specialità, italiani e non. Chiusura delle iscrizioni il 16 maggio.

Image
Lo Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini si avvicina a grandi passi. Tra meno di due settimane, piloti italiani ed europei saranno in Molise per contendersi la vittoria dello slalom del capoluogo e aggiungere punti nel proprio campionato.
I driver che vorranno partecipare allo Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini, valido come terza tappa del Campionato Italiano di specialità, quarto appuntamento del CEZ e da quest'anno prima prova del Campionato Interregionale Slalom e regolarità, dovranno iscriversi entro lunedì 16 maggio. Diversi piloti europei hanno già contattato l'Automobile Club di Campobasso e nei prossimi giorni dovrebbero perfezionare la loro iscrizione e presentarsi in Molise per la quarta tappa CEZ. Naturalmente, attese le iscrizioni di piloti provenienti da tutta Italia, per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Non mancherà Fabio Emanuele; il driver molisano della Campobasso Corse che ha già vinto la prima tappa della competizione tricolore (Somano-Bassolasco) e la prossima settimana ufficializzerà la sua partecipazione.
Nella giornata di sabato 21, si terranno le verifiche tecnico-sportive alla Concessionaria Vitale Motor dalle 15.00 alle 19.30. Subito dopo sarà pubblicato l'elenco delle auto verificate e ammesse alla partenza. Domenica 22 è il giorno della gara. Alle 11.00 la partenza della prima macchina per la manche di ricognizione. Alle 12.30 l'inizio della corsa che terminerà intorno alle 17.00.
Intanto l'ACI Campobasso, la Molise Racing e la Tecno Motor Reacing Team stanno ultimando i dettagli della terza edizione di "Motori in Città”. Sabato 14 maggio lungo Corso Vittorio Emanuele sarà allestito uno stand informativo sullo Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini. Durante "Motori in Città” si svolgerà anche il primo campionato "Virtual ime Attak”. Grazie alla collaborazione con SRT Virtual Drive, lungo Corso Vittorio Emanuele verrà posizionato un simulatore. Venerdì 13 la chiusura delle iscrizioni per il campionato virtuale; il modulo è sulla pagina Facebook dell'evento. Per la gara turistica di regolarità per auto storiche e moderne aperta anche a dodici studenti degli Istituti Superiori del Molise, il regolamento ed il modulo d'iscrizione sono disponibili presso tutte le scuole superiori molisane e on line sul sito internet www.campobasso.aci.it oppure sulla pagina Facebook ACI Molise - Automobile Club Campobasso e Isernia. Le iscrizioni per gli studenti scadono martedì 10 maggio.

(Comunicato Ufficio Stampa Slalom Città di Campobasso)