Allo Slalom Torregrotta - Roccavaldina iscrizioni fino a martedì 2 maggio

Già buono il numero delle adesioni alla 22^ edizione della gara messinese organizzata dal Gianfranco Cunico Club e AC Messina, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image

Iscrizioni in chiusura al 22° Slalom Torregrotta - Roccavaldina in programma il 6 e 7 maggio che sarà la prova inaugurale del Campionato Italiano Slalom. La festività del 1 maggio proroga “naturalmente” di fatto la scadenza delle iscrizioni a martedì 2 maggio alla gara messinese organizzata dal Gianfranco Cunico Club di Torregrotta e dall’Automobile Club Messina. 

E’ divenuto un appuntamento tradizionale quello torrese con il tricolore slalom ed anche nell’edizione 2017 torna al ruolo che ha ricoperto più volte, quello di dare il via al calendario di campionato Italiano. 

Molto fermento nel centro tirrenico messinese che un intero fine settimana attende con piacere l’invasione di pubblico ed addetti ai lavori in occasione dell’evento sportivo, sempre più amato, seguito e soprattutto efficace volano promozionale di un territorio ricco di ogni ricchezza naturale, storica, tradizionale ed enogastronomica.

In numerose occasioni la vittoria a “Torregrotta” è stata decisiva nel pronostico al titolo tricolore, anche nel 2016 quando si impose il giovane campano Salvatore Venanzio, poi Campione Italiano Under 25, sulla Radical, seguito dal molisano Fabio Emanulele su Osella a fine anno Campione Italiano. Terzo sul podio il trapanese Giuseppe Castiglione anche lui su Radical.

Un tracciato sempre molto apprezzato ed ambito da tutti i migliori piloti della specialità.