Iscrizioni aperte allo Slalom Città di Campobasso

Con l'apertura delle iscrizioni, è ufficialmente partita la macchina organizzativa che domenica 20 maggio metterà in scena lo slalom valido come secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image

E' partita l’organizzazione dello Slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini, che si appresta ad affacciarsi sul palcoscenico nazionale ed europeo con la sua edizione numero ventisei.

La manifestazione automobilistica, organizzata come di consueto da Automobile Club Campobasso e Regione Molise, in collaborazione con la famiglia di Gianluca Battistini, prenderà il via sabato 19 maggio 2018 con le verifiche dei concorrenti e delle vetture e si articolerà sulla ormai rinomata strada provinciale di Contrada Mascione nella giornata di domenica 20 maggio.

Lo staff dell'ACI Campobasso è già al lavoro per organizzare la gara nel classico assetto che negli ultimi anni la contraddistingue in Italia e in Europa: gara slalom affiancata a gara di regolarità turistica, aperta alle vetture stradali storiche e moderne, il tutto in una cornice di grande spessore che possa coinvolgere tutti gli appassionati dello sport automobilistico nel ricordo affettuoso con il compianto Gianluca Battistini.

Le iscrizioni sono aperte e per chi confermerà la propria presenza entro sabato 5 maggio è previsto uno sconto del 20 % sulla quota di iscrizione: lo Slalom Città di Campobasso vi aspetta!

(Comunicato Ufficio Stampa Organizzatore)