Lo Slalom Città di Osilo svela le prime novità

Quando mancano poco meno di due mesi alla competizione sarda, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom, il Team Osilo Corse, organizzatore della manifestazione, si presenta a piloti e appassionati con due importanti novità.
Image

Poco meno di sessanta giorni alla 19° edizione dello Slalom Città di Osilo 12° Memorial Davide Pirino. Dal quartiere generale del Team Osilo Corse iniziano a trapelare le prime novità della gara 2019 che quest’anno è valida come prova di Campionato Italiano massima serie nazionale di specialità e come prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2019 #correreperunrespiro.
Prima novità, lo scorso fine settimana è stato collaudato il tracciato di gara che rimane sempre nel consueto percorso della SS 127 che dal km 118.000 porta alla periferia di Osilo. Dal percorso della passata edizione sono state eliminate due postazioni di birilli e da dodici postazioni totali si è passati a dieci postazioni, il chilometraggio della gara invece resta invariato a 3,341.
Seconda novità, nelle scorse settimane il Team Osilo Corse, grazie alla disponibilità della compagnia di navigazione Grimaldi Lines, ha ottenuto una convenzione per agevolare i partecipanti della gara che potrebbero arrivare da oltre mare con l’applicazione di uno sconto del 30% sulle tariffe. I criteri per usufruire delle agevolazioni offerte dalla Grimaldi Lines possono essere consultati sul sito ufficiale del Team Osilo Corse sotto la voce “Documenti di gara e Albo ufficiale di gara”. Va rimarcato il grande sforzo della compagnia marittima che ha sposato l’iniziativa del Team Osilo Corse: fare una gara con la massima titolarità a livello nazionale in un periodo inconsueto e di alta stagione.
Punto fermo e cavallo di battaglia degli organizzatori osilesi è l’agevolazione per tutti i partecipanti sulla tassa di iscrizione, ridotta quasi del 50% da €195,20 IVA compresa a €100 IVA compresa, con un ulteriore sconto del 50% per tutti gli Under 23.
A breve nel sito ufficiale della gara sarà pubblicato il programma di gara. Inizia il conto alla rovescia per il 20 e il 21 luglio 2019. Osilo vi aspetta.

(Comunicato Stampa Organizzatore)