Massa Lubrense: si corre il 13 dicembre

Via libera alla gara tricolore da parte delle istituzioni locali, ma con severissime prescrizioni. Il pubblico non potrà affollare neanche in piccola misura l'intera zona di gara. Vietato qualunque assembramento. 
Image

Salvatore Venanzio e Fabio Emanuele si giocheranno regolarmente il titolo italiano slalom assoluto e con loro, potranno misurarsi tutti i piloti ancora in bilico per un qualunque verdetto. Il Rombo Team ha avuto il via libera dalle istituzioni del territorio per la gara decisiva del Cis del 13 dicembre, ma le prescrizioni applicate all’evento sono del più alto livello possibile: nessuna presenza di appassionati sarà ammessa, neanche la più sparuta o diluita lungo il percorso.

Tolleranza zero quindi, per potenziali atti di furbizia o per arbitrarie interpretazioni delle stringenti normative anti-assembramento. Saranno ammessi solo i piloti ed i loro tecnici accompagnatori, come previsto dal regolamento ACI. Il management si sta attivando per cercare di proporre mediaticamente l’evento, così da permettere agli appassionati la visione del round decisivo del Campionato Italiano Slalom 2020.

(Comunicato Stampa Organizzatore)