2 SETTEMBRE 2012

RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 settembre08:54
Andrea Romano e Mauro Pontoni su Porsche 911 Sc vincitori in Friuli
Romano e Pontoni, i porschisti friulani s’aggiudicano l’ottava tappa del campionato italiano CSAI dopo il ritiro del leader Lucio Da Zanche.
Image
1 settembre15:14
All'Alpi Orientali Historic vincono Romano e Pontoni la gara Tricolore
Il pilota di Cividale, Andrea Romano affiancato da Mauro Pontoni è terzo assoluto con la Porsche e primo della classifica del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Il bresciano Pedro navigato dal milanese Verdelli sulla Lancia Rally 037 s'aggiudica la gara friulana,
Image
1 settembre11:17
Da Zanche e Pedro" in lotta per il primato dopo sette piesse
Da Zanche risponde a “Pedro”, il valtellinese è ora primo assoluto. Bene Romano, quinto assoluto secondo del Tricolore, davanti a Muradore primo del Gruppo 2 con la Ford Escort
Image
1 settembre10:41
Ripartito il Rally Alpi Orientali Historic
La seconda tappa del rally storico è partita questa mattina da Cividale. Con il miglior tempo a "Subit " Pedro torna al comando della gara. Da Zanche, è terzo assoluto e primo della classifica Tricolore.
Image
31 agosto18:48
Da Zanche e Valmassoi chiudono al comando la prima tappa
Forature e rotture meccaniche regalano colpi di scena. Dopo tre prove speciali, chiude al comando la prima giornata di gara il valtellinese Lucio Da Zanche, leader del campionato italiano, affiancato dalla navigatrice bellunese Paola Valamassoi
Image
31 agosto17:23
Scattato l'Alpi Orientali Historic
La diciasettesima edizione del Rally Alpi Orientali Historic è scattata oggi pomeriggio da Piazza Duomo, nel cuore di Cividale. I 52 equipaggi verificati faranno ritorno questa sera alle 20 nel centro friulano dopo aver disputato le tre prove speciali in programma: due passaggi sulla Valle da 9,56 chilometri, ed uno sulla Canebola da 12,24 chilometri.
Image
30 agosto08:25
Da domani il terzultimo round al 17. Rally Alpi Orientali Historic
30/08/2012 - La serie CSAI entra nella fase cruciale della stagione. Domani e sabato ad Udine scontri decisivi per il primato delle classifiche Tricolori e duelli incrociati con i piloti
Image
28 agosto22:26
L'Alpi Orientali non fa la spettacolo
Per motivi legati all'allestimento del tracciato della prima prova speciale, gli organizzatori del rally sono costretti ad annullare in anticipo l'effettuazione della Prova Spettacolo Città di Udine.
Image
23 agosto07:44
Tra una settimana il terzultimo round a Udine
L'Alpi Orientali Historic chiude oggi le iscrizioni, le prime news lasciano intendere che saranno diverse le star della specialità ad animare la gara.
Image
2 agosto15:20
iscrizioni aperte per l'Alpi Orientali Historic
Sono aperte sino a lunedì 20 agosto le iscrizioni al 17. Rally Alpi Orientali Historic, in scena dal 31 agosto al 1 settembre nella zona tra Cividale del Friuli e Udine, ottava prova del CIR Auto Storiche.