26 AGOSTO 2015 - 30 AGOSTO 2015

20° RALLY ALPI ORIENTALI HISTORIC

Cividale del Friuli

ORGANIZZATORE:
20 Rally Alpi Orientali Historic
ASD SCUDERIA FRIULI ACU
Via O. Lupieri, 12/C c/o Giorgio Croce
33100 Udine
Cividale del Friuli
TELEFONO: 0432 603138
FAX: 0432 524473
E-MAIL: info@scuderiafriuli.com - WEB: http://www.rallyalpiorientali.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
TELEFONO: +39 3483708947 - E-MAIL: bugelli@email.it

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 settembre08:13
​Buone nuove dall'Alpi Orientali per la Squadra Corse Isola Vicentina
Ottimo terzo posto assoluto per Baggio e Zanella che si rilanciano per la conquista del titolo; una foratura compromette la gara di "Pedro” che non molla e riesce ad arrivare terzo di Raggruppamento. (Fonte: Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina)
Image
1 settembre14:59
Il Team Bassano di ritorno dall'Alpi Orientali
Dei cinque equipaggi del sodalizio vicentino partiti, due hanno tagliato il traguardo di Cividale e la sfida per il Trofeo Scuderie è rinviata al decisivo Rallye Elba. Iccolti – Ferrarelli e Alberti – Gregori entrambi sul podio di classe con le Porsche 911 (Fonte: Ufficio Stampa Team Bassano)
Image
29 agosto19:48
Domenico Guagliardo e Francesco Granata primi al 20. Rally Alpi Orientali Historic
L'equipaggio siciliano della Island Motorsport, a bordo della Porsche 911 SCRS Gruppo B, s'aggiudica il nono round del CIR Auto Storiche.
Image
29 agosto16:19
Guagliardo e Granata vincono il 20 Rally Alpi Orientali Historic
L'equipaggio siciliano della Island Motorsport, a bordo della Porsche 911 SCRS Gruppo B, s'aggiudica il nono round del CIR Auto Storiche, dopo una cavalcata vincente iniziata nel corso della prima tappa.
Image
29 agosto15:44
Al via piesse undici, ultima prova speciale del Rally Alpi Orientali
Sarà il secondo passaggio sul tratto cronometrato "Stregna” a designare i vincitori della 20 edizione del Rally Alpi Orientali Historic.
Image
29 agosto14:30
Bianchini primo anche nella nona piesse
Con la Lancia Rally 037 RC Sandro Munari, il sammarinese firma il miglior tempo nella ripetizione della "Subit” nona frazione cronometrata. Guagliardo è dietro di 4”7, "Pedro” terzo tempo. Si ferma Montini per un guasto meccanico alla Porsche 911
Image
29 agosto12:37
Si ripete Bianchini nell'ottava piesse, Guagliardo controlla
Il sammarinese con la Lancia Rally 037 chiude il primo giro di tre prove, aggiudicandosi anche la ottava frazione, Guagliardo perde solo 6”7.
Image
29 agosto11:32
Guagliardo leader del Rally Alpi Orientali, Bianchini si avvicina
Il siciliano della Island Motorsport s'aggiudica il miglior tempo sulla sesta piesse, "Subit” e consolida la prima posizione. Il sammarinese della "Sandro Munari” è veloce nella settima e si conferma al secondo posto.
Image
29 agosto09:35
Partita la seconda tappa dell'Alpi Orientali
Scattata la seconda giornata del rally storico
Image
28 agosto20:53
Guagliardo e Granata al comando del Rally Alpi Orientali Historic
La prima tappa termina con l'equipaggio della Porsche 911 SCRS Gruppo nei colori Island Motorsport al comando della gara friulana. Secondi sono Bianchini e Rossini a bordo della Lancia Rally 037. Domani in programma la seconda tappa con sei prove speciali ed arrivo alle 17 a Cividale del Friuli
Image
28 agosto19:22
"Pedro” fora, Guagliardo sorpassa
Il bresciano della Sandro Munari fora e perde la prima posizione. Il portacolori della Island Motorsport Guagliardo, vince anche la quinta piesse e chiude al comando la prima tappa.
Image
28 agosto19:07
Guagliardo primo anche sulla quarta piesse
Il siciliano cambia passo e s'impone nella penultima frazione cronometrata, insidiando a 2” la leadership di "Pedro”, secondo in prova. Terzo tempo assoluto per Comas, mentre rallenta Bianchini. La quarta piesse "Valle” è partita con un leggero ritardo per esuberanza di pubblico
Image
28 agosto17:29
Guagliardo dà spettacolo
Il driver della Island Motorsport, stacca il miglior tempo nella "Città di Udine” la terza prova della gara, disputata in piazza Primo Maggio a Udine. Secondo tempo per Comas e terzo Bianchini
Image
28 agosto16:57
"Pedro”, primo, primeggia anche sulla seconda
Il bresciano navigato dal toscano Emanuele Baldaccini, si impone anche nella seconda piesse, Guagliardo e Bianchini inseguono. Comas quarto, guida il terzo Raggruppamento. Montini, quinto, primo del 2 Raggruppamento.
Image
28 agosto15:29
"Pedro” e Guagliardo, primo e secondo nella Masarolis
Nella prima prova speciale è sfida tra il bresciano con la Lancia Rally 037 ed il siciliano con la Porsche 911 SCRS.
Image
28 agosto15:08
Partito il Rally Alpi Orientali
Dal palco di partenza in Piazza del Duomo del centro friulano, hanno preso la partenza il nono round del CIR Auto Storiche. Cinque le prove speciali in programma nella prima tappa ed arrivo alle ore 19.30
Image
28 agosto12:21
Il Rally Alpi Orientali Historic al via da Cividale del Friuli
I 55 equipaggi partecipanti alla gara organizzata da Scuderia Friuli ACU, prenderanno il via oggi alle 14.15 dal centro friulano, patrimonio dell'Unesco. L'arrivo della prima tappa è previsto alle 19.15 dopo la disputa di cinque prove speciali e la spettacolo "Città di Udine”
Image
27 agosto13:47
Il Rally Alpi Orientali Historic penultimo round del CIR Auto Storiche
Organizzato da Scuderia Friuli ACU, scatterà domani a Cividale del Friuli e si concluderà sabato 30 agosto il nono round della serie Tricolore. 404,41 i chilometri di gara tra le valli del Natisone e del Torre, undici prove speciali e la stracittadina frazione "Città di Udine"
Image
25 agosto22:25
​Team Bassano con sei equipaggi all'Alpi Orientali
Penultimo importante appuntamento del CIR Autostoriche per la Scuderia tre volte Campione d'Italia. (Fonte: Ufficio Stampa Team Bassano)
Image
24 agosto22:15
Squadra Corse Isola Vicentina e "Pedro” all'assalto dell'Alpi Orientali
Il driver bresciano, con Emanuele Baldaccini, sarà al via del rally friulano su Lancia Rally 037 col duplice obbiettivo di vincere la gara e riprendere il comando nel Campionato Europeo (Fonte: Ufficio Stampa SC Isola Vicentina)
Image
20 agosto09:36
I duelli tricolori all'Alpi Orientali
Al prossimo Rally Alpi Orientali Historic inizia il rush finale per le corone Tricolori del CIR Auto Storiche
Image
11 agosto11:10
Il percorso e le prove speciali del Rally Alpi Orientali Historic
A fine agosto, la corsa friulana, nona e penultima tappa del CIR Auto Storiche, proporrà un percorso rivisto,
Image
29 luglio10:20
I venti anni del Rally Alpi Orientali Historic
In programma alla fine di agosto, la gara è un must irrinunciabile per il titolo continentale, per l'italiano e per la Mitropa Rally Cup. Giovedì 27 agosto, alla Loggia del Lionello di Udin, in Piazza Libertà, verrà presentato il libro "Il lato B dei miei Rally”di "Rudy” Dalpozzo.