9 MARZO 2018 - 11 MARZO 2018

8° HISTORIC RALLY DELLE VALLATE ARETINE

Arezzo

ORGANIZZATORE:
Scuderia Etruria Sport
Viale Michelangelo, 94/D - 52011 - BIBBIENA
Arezzo
TELEFONO: +39 0575536932 - Cellulare: 3333090485
E-MAIL: info@scuderiaetruria.net - WEB: www.scuderiaetruria.net

UFFICIO STAMPA:
Leonardo todisco Grande
TELEFONO: +39 3358298326 - - E-MAIL: tglrallymedia@gmail.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
14 marzo09:41
Biella Motor Team inizia bene al Rally Rally Vallate Aretine
Vincitori della classe 1600 e 5. del 2. Raggruppamento per Caporale e Pontarollo, su Lancia Fulvia; dodicesimo assoluto e settimo del 3 Raggruppamento s'è piazzato il navigatore Luigi Cavagnetto, al traguardo anche Margherita Potino (Fonte Ufficio Stampa Biella Motor Team)
Image
13 marzo09:51
Il Team Bassano parte bene ad Arezzo
Al Rally Vallate Aretine, buone prestazioni individuali e importante successo nella classifica delle scuderie per iniziare al meglio la rincorsa al Trofeo. (Fonte Ufficio Stampa Team Bassano)
Image
12 marzo15:43
Balletti Motorsport: un bel podio ad Arezzo
Salvini e Tagliaferri con la Porsche 911 RSR sono terzi assoluti e primi di Raggruppamento al Rally Vallate Aretine, gara di apertura del Campionato Italiano. Buone prestazioni anche per De Bellis e Valente (Fonte Ufficio Stampa Balletti Motorsport)
Image
12 marzo14:42
Scuderia Palladio Historic di ritorno dal Vallate Aretine
A mitigare la delusione per i ritiri di Bianco e Franchin ci pensano i Nodari, ad un passo dalla top ten nel primo appuntamento del Campionato Italiano. (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic)
Image
12 marzo11:54
Il Rally Vallate Aretine con alti e bassi per il Rally Club Isola Vicentina
Nella gara d'esordio del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, "Lucky” sul secondo gradino del podio generale, Nuccio terzo nel 1° Raggruppamento (Fonte Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina)
Image
10 marzo21:31
A Bossalini e Ratnayake l'Historic Rally delle Vallate Aretine
Con la Porsche 911 SCRS Gruppo B, l'equipaggio della Island Motorsport vince il primo round del CIR Auto Storiche, dopo un duello con "Lucky" e Pons, secondi con la Lancia Delta Integrale Rally Club Team. Terzi e primi del 2. Raggruppamento sono Salvini e Tagliaferri su Porsche 911 RSR Piacenza Corse. Ambrosoli e Viviani primeggiano nel 3. Raggruppamento con la Porsche 911 SC della Romazzana. Savioli e Failla su BMW 2002 Ti Team Bassano, s'aggiudicano la gara del 1. Raggruppamento.
Image
10 marzo18:14
A Bossalini e Ratnayake l'Historic Rally delle Vallate Aretine
Con la Porsche 911 SCRS Gruppo B, l'equipaggio della Island Motorsport vince il primo round del CIR Auto Storiche, dopo un duello con "Lucky" e Pons, secondi con la Lancia Delta Integrale Rally Club Team. Terzi e primi del 2. Raggruppamento sono Salvini e Tagliaferri su Porsche 911 RSR Piacenza Corse.
Image
10 marzo17:36
Bossalini leader a due prove dal traguardo di Piazza Grande
Con la Porsche 911 Gruppo B, l'emiliano della Island Motorsport prosegue indisturbato al comando del rally della Scuderia Etruria. Lucky è secondo con la Lancia Delta Gruppo A, mentre Salvini è terzo e primo del 2. Raggruppamento con la Porsche 911. L'arrivo dell'Historic Rally Vallate Aretine è previsto per le ore 18.57
Image
10 marzo12:34
Bossalini allunga al comando del Vallate Aretine
Dopo la quarta prova speciale, La Verna, i concorrenti chiudono la prima parte della gara, e si apprestano ad affrontare la sezione finale. Il piacentino Bossalini incrementa il vantaggio, "Lucky" si sta confermando secondo ma al terzo posto risale Salvini. Nel terzo raggruppamento conduce Ambrosoli, ora quarto assoluto, mentre Savioli sale al comando del primo raggruppamento.
10 marzo11:49
Bossalini passa al comando del Vallate Aretine
Il piacentino, in coppia con il cingalese Ratnayake, sulla Porsche 911 Gruppo B Island Motorsport vince di forza su La Verna ed è primo assoluto. Dopo la seconda piesse, l'emiliano conduce su ''Lucky'' con la Delta. Terzo è Negri, primo del 2. Raggruppamento su Porsche 911
Image
10 marzo09:59
Lucky, Bossalini e Ambrosoli aprono le danze all'Historic Rally Vallate Aretine
Inizia con una lotta serrata la prima gara del CIR Auto Storiche 2018
Image
9 marzo15:51
Prima giornata all'Historic Rally delle Vallate Aretine,
La gara d'apertura del CIR Auto Storiche è in svolgimento ad Arezzo. Dopo le Verifiche Sportive e Tecniche, la cerimonia di Partenza di questa sera in Piazza Grande, domani è prevista la gara.
Image
8 marzo15:28
DB Motorsport ai nastri di partenza della stagione
Sarà un'annata ricca di obiettivi,quella del sodalizio lucchese. Il primo impegno questo fine settimana al "Vallate Aretine”, ovviamente con una Porsche Gruppo 4.(Fonte Ufficio Stampa DB Motorsport)
Image
8 marzo15:11
Balletti Motorsport: al via la stagione 2018
Vallate Aretine con tre equipaggi, ma anche il Cap de Corse Historique con altri due, per l'inizio della stagione della squadra di Carmelo e Mario Balletti (Ufficio Stampa Balletti Motorsport)
Image
8 marzo08:40
L'Historic Rally Vallate Aretine apre la stagione Tricolore
L'evento rallistico della Scuderia Etruria, in programma questo fine settima ad Arezzo, dà il via alla stagione 2018.
Image
7 marzo22:25
Team Bassano: pronti per il Vallate Aretine
Dieci nel rally storico e sei nel Trofeo A112 Abarth, per un totale di sedici equipaggi all'ouverture del CIR Auto Storiche. (Fonte Ufficio Stampa Team Bassano)
Image
7 marzo15:15
Historic Rally Vallate Aretine con oltre ottanta iscritti
L'evento in programma ad Arezzo questo fine settimana, venerdì 9 e sabato 10, apre il CIR Auto Storiche ed il Trofeo Rally di Zona con un parco concorrenti a garantire grande spettacolo. (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Etruria)
Image
5 marzo19:03
Scuderia Palladio Historic al via del CIR Auto Storiche
La Scuderia Palladio Historic affronterà il Rally delle Vallate Aretine con tre equipaggi. (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic)
Image
2 marzo10:14
Presentata l'8. edizione dell'Historic Rally Vallate Aretine
Alla presenza delle autorità della Città di Arezzo, la Scuderia Etruria ha svelato i dettagli dell'evento in programma nei prossimi 9 e 10 marzo, round d'apertura del CIR Auto Storiche (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Etruria)
Image
23 febbraio11:15
L'Historic Rally delle Vallate Aretine appuntamento sportivo e per il territorio
L'approssimarsi dell'evento organizzato da Scuderia Etruria ad Arezzo nei prossimi 9 e 10 marzo, gara d'apertura del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, genera attese. Le impressioni di Loriano Norcini e di "Lucky" (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Etruria)