1 GIUGNO 2018 - 3 GIUGNO 2018

14° 14^ RALLY STORICO CAMPAGNOLO

Isola Vicentina (VI)

ORGANIZZATORE:
Rally Club Team
Isola Vicentina (VI)
Isola Vicentina (VI)

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
15 giugno16:52
Rally Storico Campagnolo, formula che vince non si cambia
L'organizzatore Renzo De Tomasi è assolutamente soddisfatto per le scelte attuate nell'edizione della gara che si è da poco conclusa. (Fonte Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina)
Image
6 giugno21:35
Al Rally Storico Campagnolo mezzo gaudio per Team Bassano
La gara vicentina porta dei buoni risultati al team dall'ovale azzurro (Fonte Ufficio Stampa Team Bassano)
Image
5 giugno19:22
Balletti Motorsport sul podio al Campagnolo
Splendido secondo posto assoluto di Salvini e Tagliaferri al Rally Storico Campagnolo, vincenti nel 2. Raggruppamento, dove quinti sono Edoardo e Franco Valente (Fonte Ufficio Stampa Balletti Motorsport)
Image
5 giugno14:10
Montemezzo secondo al Rally Storico Campagnolo
Il pilota di Bastia di Rovolon arricchisce la bacheca di GDA Communication con un altro trofeo, colto in terra vicentina nel round valido per la serie tricolore Auto Storiche (Fonte Ufficio Stampa GDA Communication)
Image
5 giugno11:42
Un gran Rally Storico Campagnolo per la Palladio Historic
Ottimi risultati dal rally di casa grazie a Nodari e Bianco nella top five e splendida vittoria assoluta nella regolarità sport per Argenti e Amorosa. (Fonte  Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic)
Image
4 giugno10:02
Biella Motor Team: un fine settimana ricco di successi
Al Rally Storico Campagnolo, Walter Anziliero e Anna Berra sono diciottesimi assoluti, portando la Ford Escort RS al terzo posto del 2. Raggruppamento, vincendo la classe fino a 2.000
Image
2 giugno17:41
A "Lucky" e Fabrizia Pons il Rally Storico Campagnolo
Il campione vicentino, in coppia con la navigatrice torinese del Rally Club Team, a bordo della Lancia Delta Integrale Gruppo A, s'aggiudicano il quarto round della serie tricolore ACI Sport. Ottimi i risultati per i piloti locali, con Paolo e Giulio Nodari, ad un passo dal podio assoluto ma al vertice della categoria, con la BMW M3.
Image
2 giugno14:53
Al Rally Campagnolo, "Lucky" domina.
Quando mancano tre prove al termine, previsto per le 18.30 ad Isola Vicentina, il campione locale conduce con largo margine su Salvini, si ritira Pierangioli e terzo è ora il rimontante Bianchini.
Image
2 giugno09:47
"Muzzolon" riapre i confronti del Rally Storico Campagnolo
La gara in provincia di Vicenza, riprende dopo la pausa notturna con sei prove speciali ed arrivo alle 18.30 ad Isola Vicentina. "Lucky" vince la quinta piesse e conduce la classifica assoluta, alle sue spalle è vivace la sfida tra Salvini, Nodari e Pierangioli.
Image
1 giugno21:22
Rally Campagnolo riprende da "Lucky"
Il campione vicentino, stacca il miglior tempo nella terza prova, Bossalini e Rimoldi out. Salvini è primo del 2. Raggruppamento, secondo assoluto. Marcori passa al comando del 3. Raggruppamento e Dell'Acqua è leader del 1. Raggruppamento.
Image
1 giugno17:49
Al Rally Storico Campagnolo, PS 2 "Valli del Pasubio" in trasferimento
Per motivi di sicurezza, la seconda prova speciale del Rally Storico Campagnolo è percorsa in trasferimento
Image
1 giugno16:24
Bossalini e Ratnayake aprono le sfide al Rally Storico Campagnolo
Al volante della Porsche 911 SCRS Gruppo B, l'emiliano conduce la gara aggiudicandosi il miglior tempo nella prima prova speciale di Ignago.
Image
1 giugno15:33
Il 14° Rally Storico Campagnolo al via da Vicenza
Chiuse le preliminari fasi delle verifiche sportive e tecniche, svolte presso il complesso sportivo di Isola Vicentina, la gara sta prendendo il via da Vicenza.
Image
31 maggio17:29
La 14. edizione del Rally Storico Campagnolo quarto round del CIR Auto Storiche
Si corre domani, venerdì 1, e sabato 2 giugno, la quattordicesima edizione della gara organizzata da Rally Club Isola. Settanta gli iscritti, con i protagonisti della serie attesi a serrate sfide per i punti "tricolori". Il via alle 15 da Vicenza, arrivo sabato alle 18.30 ad Isola Vicentina.
Image
31 maggio14:19
Winners Rally Team al Rally Storico Campagnolo
Il quarto round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, in programma questo fine settimana, vede schierarsi Ezio Rubino ed Enrico Bogliaccino (Fonte ufficio Stampa Winners Rally Team)
Image
31 maggio12:36
Team Bassano in gara su più fronti
Ai quasi quaranta equipaggi in gara al "Campagnolo" rally e regolarità sport, si aggiungono quelli al Salento Storico oltre a due piloti impegnati in pista e slalom. (Fonte Ufficio Stampa Team Bassano)
Image
30 maggio08:08
Rally Storico Campagnolo con 70 iscritti
La gara del Rally Club Team è il quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, in programma venerdì 1 e sabato 2 giugno in provincia di Vicenza (Fonte Ufficio Stampa Rally Club Team)
Image
29 maggio08:32
Al Rally Storico Campagnolo la Scuderia Palladio Historic fa 13
Cinque nel rally, tra cui un esordiente nel Trofeo A112 e altri otto nella regolarità sport. Obbiettivi ambiziosi e possibilità di ben figurare in entrambe le gare. (Fonte: U. S. Scuderia Palladio Historic)
Image
23 maggio18:12
Presentata la 14° edizione del Rally Storico Campagnolo
Palazzo Trissino, sede del comune di Vicenza, è stata Presentata la 14° edizione dell'evento del Rally Club Team, quarto round della serie ACI Sport, che si svolgerà l'1 e 2 giugno, con partenza da Vicenza in Viale Roma. (Fonte Ufficio Stampa Rally Club Team)
Image
10 maggio18:44
Le novità dell'8° Rally Lana Storico
Tutta in due giorni la manifestazione organizzata da Veglio 4x4 e BMT Eventi valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, ma anche per il TRZ, il Trofeo A112 Abarth. Michelin Cup e il Memory Fornaca. (Fonte Ufficio Stampa Rally Lana Storico)
Image
10 maggio18:41
Il percorso del 14° rally storico campagnolo
La gara vicentina, che scatta il 1 giugno per terminare il giorno dopo, a Passo Xomo la sfida farà classifica, (Fonte Ufficio Stampa Rally Campagnolo)
Image
3 maggio06:40
Iscrizioni aperte al Rally Storico Campagnolo
La quarta gara del campionato italiano riservato alle auto storiche entra nella sua fase decisiva. Nei giorni 1 e 2 giugno sarà il giro di boa della serie tricolore (Fonte Ufficio Stampa Rally Campagnolo)

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.