30 AGOSTO 2018 - 1 SETTEMBRE 2018

23° 23^ RALLY ALPI ORIENTALI HISTORIC

Martignacco (UD)

ORGANIZZATORE:
SCUDERIA FRIULI ACU A.S.D.
VIA LUPIERI 12, 33100 UDINE
Martignacco (UD)
TELEFONO: +39 0432603138
FAX: 0432524473
E-MAIL: info@scuderiafriuli.com - WEB: http://www.rallyalpiorientali.it/sit/

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
TELEFONO: +39 3483708947 - E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
5 settembre17:59
Ancora buoni risultati per il Team Bassano
Al Rally Alpi orientali Historich, il team ha visto la miglior prestazione di Paolo Baggio e Flavio Zanella, dodicesimi assoluti e secondi di classe con la Lancia Rally 037 Gruppo B (Fonte Ufficio Stampa Team Bassano)
Image
5 settembre15:03
Rally Alpi Orientali Historic positivo per Balletti Motorsport
Entrambe all'arrivo le Porsche 911 di Salvini e Valente nell'impegnativo rally friulano condizionato dalla pioggia. (Fonte Ufficio Stampa Balletti Motorsport)
Image
1 settembre18:40
Il Rally Alpi Orientali Historic è di Valliccioni e Cardi
L'equipaggio transalpino con la BMW M3 vince la gara friulana, al termine della quale "Lucky e Pons sono secondi con la Lancia Delta Integrale Rally Club Team precedendo al traguardo di Udine, Marcori e Negri, terzi assoluti vincenti nel terzo Raggruppamento con la Porsche 911 SC Gruppo 4.

Da Zanche e De Luis, terzi sino ad un chilometro dal traguardo dell'ultima prova speciale, toccano un paletto e rompono la sterzo della Porsche 911 SCRS Gruppo B Piacenza Corse, la riparazione costa ampio ritardo nel percorrere il trasferimento sino ad Udine e finiscono nelle retrovie.
Image
1 settembre13:02
Rally Alpi Orientali Historic, Valliccioni passa al comando
L'equipaggio transalpino Valliccioni e Cardi, su BMW M3, è veloce sulle strade bagnate delle prove speciali d'apertura delle seconda tappa, rimonta e passa al comando superando Lucky, ora secondo dopo una "toccata" sulla frazione Drenchia. Vince due piesse Da Zanche e risale al terzo posto.
Image
31 agosto19:51
Rally Alpi Orientali Historic, la prima tappa a "Lucky"
Il vicentino della Rally Club Team, a bordo della Lancia Delta Integrale 16 V sulla quale è navigato dalla torinese Fabrizia Pons. Ritirati Bossalini e Ratnayake, sono secondi Salvini e Tagliaferri conducendo il 2. Raggruppamento con la Porsche 911 Rsr.
Image
31 agosto15:43
Rally Alpi Orientali Historic, Bossalini in fuga
Il piacentino della Island Motorsport, navigato da Ratnayake, appone il sigillo sulla Porzus, la prima prova speciale che gli permette di andare al comando della gara con 11"4 di vantaggio su "Lucky" e con 21"5 sull'ottimo Salvini.
Image
30 agosto20:23
Domani il via del Rally Alpi Orientali Historic
Oggi ricognizioni e verifiche tecniche e sportive. Domani mattina lo shakedown ed alle 13 il via del rally da Città Fiera, a Martignacco.
Image
28 agosto21:47
Balletti Motorsport all'Alpi Orientali
Il team astigiano pronto per puntare verso Udine con gli equipaggi Salvini - Tagliaferri e Valente - Zambiasi (Fonte Ufficio Stampa Balletti Motorsport)
Image
27 agosto16:29
Team Bassano riparte dal Rally Alpi Orientali
Otto sono gli equipaggi a difendere i colori del sodalizio vicentino al prossimo Rally Alpi Orientali Historic (Fonte Ufficio Stampa Team Bassano)
Image
27 agosto11:36
Cir Auto Storiche al sesto round in Friuli
Al Rally Alpi Orientali Historic, la serie nazionale ACI Sport sarà di scena questo fine settimana tra Martignacco, Gemona e Udine. Il via venerdì 31 agosto, l'arrivo in piazza Libertà a Udine sabato 1 settembre .
Image
27 agosto10:29
Da Zanche rientra al Rally Alpi Orientali
Il valtellinese affronta questo fine settimana la gara friulana, insieme a De Luis sulla Porsche 911 gruppo B del team Pentacar (Fonte Ufficio Stampa)
Image
24 agosto17:27
L'Alpi Orientali Historic ad una settimana dal via
L'elenco iscritti del sesto round del CIR Auto Storiche e del campionato Europeo, conta cinquantacinque di qualificati iscritti ad animare la gara della Scuderia Friuli ACU
Image
22 agosto15:55
L'Alpi Orientali Historic si presenta
Il sesto round del CIR Auto Storiche, organizzato da Scuderia Friuli ACU, sarà svelato nei dettagli dopodomani, venerdì 24 agosto, a Città Fiera di Martignacco. (Fonte Ufficio Stampa Alpi Orientali Historic)
Image
20 agosto10:01
23°Alpi Orientali Historic dalle forti sensazioni
Oltre la novità della nuova sede a Città Fiera, a Martignacco, per la gara dal 30 agosto al 1 settembre, la Scuderia Friuli ACU propone un percorso di grande livello tecnico e la promozione del territorio. (Fonte Ufficio Stampa Rally Alpi Orientali Historic)
Image
3 agosto11:42
Per il rally 23°Alpi Orientali Historic tradizione e nuovi stimoli
Città Fiera, nuova sede della gara a Martignacco,ed un percorso che arriva dalla tradizione sono gli stimoli di un rally tra i più amati in Europa. (Fonte Ufficio Stampa Rally Alpi Orientali Historic)
Image
13 luglio11:37
Il Rally Alpi Orientali Historic pronto a entrare in scena
Il sesto round del CIR Auto Storiche, organizzato da Scuderia Friuli ACU, valevole per il FIA European Historic Sporting Rally Championship e per la serie Tricolore Nazionale è in programma dal 30 agosto al 1 settembre a Martignacco, in provincia di Udine.