Dal riordino le dichiarazioni dei protagonisti della Targa Historic

Dopo il primo giro di prove speciali ecco qualche dichiarazione al rientro a Termini Imerese.
Image

Lombardo (Porsche 911): “Strade scivolose e abbiamo fatto un piccolo errore in una inversione sulla prova della Targa ma in ogni caso speriamo di vincerne almeno una.

Lucky (Lancia Delta): “Saltiamo sugli sconnessi. Molte modifiche alla vettura e nell’ordine abbiamo cambiato motore, interculer, turbina ma non risponde come vorremmo. Vediamo di provare risolvere ora”

Da Zanche (Porsche 911): “ Primo giro con le morbide ma ora non è una scelta che ha pagato. Stiamo lavorando per il ritmo vettura perfetta."

Mannino (Porsche 911 SC): “ Viaggio tranqillo come primo del 3°Raggruppamento e dobbiamo gestirle il vantaggio di 40’. Aprire la convergenza.

Negri (Porsche 911): "Inizio ok, ma ha ancora problemi alla pompa della benzina.”

Plano Porsche 911 Carrera RS: “E’ andata bene, la macchina è bellissima. Devo togliere ruggine e recuperare feeling. Sono cinque anni che non . Curata da Pietro Di Lonrezo e Stefano Dolce.”

Gordon (BMW M3): “Vettura abbiamo perso un sulla prova Targa per errata scelta di gomme”

Salin (Porsche 911 S): "Per me è la prima volta in Sicilia. Devo ovviamente abituarmi all’asfalto diverso dai fondi di Biella. Siamo fiduciosi per il secondo giro”