Speciale Rally Auto Storiche su ACI Sport TV mercoledi 19 maggio

Aspettando di vedere le vetture storiche in gara al prossimo appuntamento del 16°Rally Storico del Campagnolo, domani sera alle ore 21.00 andrà in onda uno speciale sul Campionato Rally Auto Storiche e sulla gara della Targa Florio Historic Rally.
Image

In attesa di vedere i protagonisti del #CIRAS impegnati nel prossimo round di stagione al 16°Rally Storico del Campagnolo (28-29 maggio), questa settimana la serie tricolore Rally Auto Storiche torna a far parlare di sé sempre su ACI Sport TV. Andrà in onda infatti un appuntamento televisivo domani, Mercoledì 19 maggio ore 21.00 con una review dedicata alla 105^ Targa Florio Historic Rally, secondo round tricolore, disputatasi l'8 maggio sulle strade delle Madonie.

Ospiti collegati in studio saranno gli attuali capolista della serie tricolore Auto Storiche e del 4°Raggruppamento Lucio Da Zanche e Daniele De Luis, vincitori delle prime due gare - prima Sanremo poi in Sicilia - con la Porsche 911 SC Rs della Pentacar.

Il canale della Federazione ACI Sport TV va in onda all’interno del pacchetto Sky al numero 228, già da anni punto di riferimento per gli appassionati del genere, e conterà all’interno della sua offerta tutte le piattaforme disponibili: live streaming ed on demand sul sito www.acisport.it, dirette sulle pagine social @ACISportTV, di ACI Sport (@acisportofficial) e dei vari campionati. 

Tutti i programmi sono disponibili nella sezione on demand della pagina ACI SPORT TV del sito www.acisport.it o cliccando qui per vedere tutte le rubriche di ACI SPORT TV ON DEMAND

Image

Lucio Da Zanche durante la puntata su ACI Sport TV.