Rally Storico Campagnolo: Salvini (Porsche 911 RSR) è il migliore sulla Recoaro

Il pilota senese segna lo scratch sulla seconda prova passando al comando dell'assoluta di quattro decimi di secondo davanti a Lucky-Pons, primo del "quarto" con la sua Delta.
Image

Le sfide proseguono al "Campagnolo, con la prova di Recoaro Mille (14,450 km) che conferma nuovamente quanto sia combattuta la gara per il TRicolore Rally Auto Storiche.

A registrare il miglior tempo sulla prova di "Reocaro" sono Alberto Salvini, Davide Tagliaferri, che con la loro Porsche 911 RSR della Scuderia Palladio Historic campione terminano con il tempo di 9'51.8, davanti a Lucky-Pons (Lancia Delta) ancora dietro a +2.9 seguito da Da Zanche-De Luis (Porsche 911) a sette secondi netti da Salvini.  Rimane comunque in scia il pilota di Cefalù Angelo Lombardo con Ratnayaka +9.6 inseguito a sua volta dal bravo locale Paolo Nodari a bordo della Subaru Legacy.

Dopo questa piesse, Salvini passa al comando delll'assoluta e in testa al 2°Raggruppamento con quattro decimi di vantaggio su Battistolli, primo del 4°Raggruppamento. Da Zanche (Porsche) è terzo a +3.9.

Qui i tempi della PS2 LIVE TIMING

Tra gli aggiornamenti, Marco Superti non entra in questa prova per guasto meccanico alla sua Porsche 911 RSR, mentre viene segnalato anche il concorrente Ugo Tomasi fermo con Peugeot 205 GTI.

Nella PS1 nella lotta a due per il1°Raggruppamento, il piu veloce è stato Valter Canzian (FORD ESCORT T.C.) con 8'' di vantaggio sul bresciano Massimo Giuliani (LANCIA FULVIA HF).