Su AutomotoTV le differite della gara di Vallelunga

Il Campionato Italiano TCR DSG Endurance torna in TV con tutta la spettacolarità del secondo round disputato sul circuito romano. Qui l'archivio integrale delle telecronache della stagione

Il secondo round del Campionato Italiano TCR DSG Endurance vivrà nuovi passaggi in differita su AutomotoTV, canale 228 di Sky, visibile anche in webstreaming su www.automototv.it .

A partire da martedì 7 maggio alle 15.00, il canale dedicato al mondo dei motori manderà in onda la differita della spettacolare gara del nuovo campionato tricolore andata in scena sul tracciato di Vallelunga. Protagonisti d’eccezione, il conduttore della F1 su Sky Sport Davide Valsecchi e l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione.

Questi gli appuntamenti:

martedì 7 maggio ore 15:00  

mercoledì 8 maggio ore 09:30  

giovedì 10 maggio ore 24:00   

 

 

Il programma di repliche segue il piano promozionale curato da ACI Sport che, oltre ad aver offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare AutomotoTV, garantisce un ricco calendario di appuntamenti in TV e mercoledì 8 maggio un’intera pagina su La Gazzetta dello Sport.

Accedendo al link COPERTURA MEDIA le date e gli orari di tutte le trasmissioni nella quali si parla del TCR DSG Endurance.

Il prossimo appuntamento è in programma per il weekend del 7-9 giugno al Misano World Circuit, per il terzo round che si svolgerà in notturna nel contesto del DTM.

Tutti gli aggiornamenti, le curiosità, i video esclusivi, le dirette e l’archivio dele telecronache integrali della stagione sono sul profilo Facebook ufficiale.