Il campionato italiano TCR DSG Endurance a Misano su La Gazzetta dello Sport

Sul prestigioso quotidiano sportivo nazionale, che ha oltre 3 milioni di lettori, oggi, mercoledì 26 giugno, si parla del terzo round del nuovo campionato tricolore, disputato sul circuito di Misano

Il terzo appuntamento del campionato italiano TCR DSG Endurance oggi, mercoledì 26 giugno, è alla ribalta sulle pagine della ‘rosa’: La Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo nazionale che annovera oltre 3 milioni di lettori. Una ribalta prestigiosa, per una serie che ha visto al via un folto plotone di partenti, con oltre 40 piloti capaci di misurarsi a distanza ravvicinata per tutte le due ore di gara al volante delle vetture due litri turbo a trazione anteriore con cambio DSG.

Una gara particolare, perché disputata in notturna - l'unica della stagione - e nel contesto del prestigioso campionato tedesco DTM. Protagonista d’eccezione, l’equipaggio composto dal 3 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Dindo Capello, dallo youtuber Alberto ‘Naska’ Fontana e dal giornalista tester Emiliano Perucca Orfei.

L'uscita redazionale segue la pianificazione promozionale curata da ACI Sport che già in occasione delle gare ha offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare (canale 228 di Sky) AutomotoTV ed in livestreaming sulla pagina Facebook ufficiale @CampionatoItalianoTCRDSGEndurance sul sito www.acisport.it/campionati/TCREndurance.

L’uscita sul massimo quotidiano sportivo nazionale raggiunge una platea di oltre 3 milioni di lettori (3.179.000, fonte Audipress, rilevazioni 2018 – copie cartacee e digitali – giorno medio).

 

Image

Dal link in questa pagina lato è possibile guardare nuovamente la gara di Misano.

Tutti gli aggiornamenti, le curiosità, i video esclusivi, le dirette e l'archivio di tutte le telecronache integrali della stagione sono sul profilo Facebook ufficiale.