La Qualifying Race in diretta su AutomotoTV

La gara sprint valevole per determinare la griglia di partenza dell'endurance di domani sarà trasmessa in diretta televisiva oggi a partire dalle 11.50

Il quarto round del Campionato Italiano TCR DSG Endurance si prepara a entrare nel vivo. Dopo le prove libere di ieri, che hanno visto svettare la Volkswagen Golf di Eric Scalvini e Raffaele Gurrieri, oggi è in programma un momento particolarmente adrenalinico: subito dopo le qualifiche, i piloti si sfideranno nella Qualifying Race. alle 11.50.

Si tratta di una gara 'sprint' di soli dieci minuti, ma estremamente spettacolare, che caratterizza il campionato italiano TCR DSG Endurance: dieci minuti di pura passione, durante i quali i piloti cercheranno di conquistare la miglior posizione possibile sotto la bandiera a scacchi, perché quella sarà anche la loro posizione in griglia di partenza allo start della gara endurance di domani, al via alle 15.10.

L'appuntamento con la Qualifying Race oggi è alle 11.50, per la prima volta anche in diretta su AutomotoTV e in streaming sulla nostra pagina Facebook e sul sito di Automototv.it.