30 AGOSTO 2019 - 1 SETTEMBRE 2019

IMOLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
4 settembre08:08
Oggi in edicola il TCR Italy è sulla Gazzetta dello Sport con lo speciale sulla quinta tappa di Imola.
Oggi - mercoledì 4 settembre - il più diffuso quotidiano sportivo nazionale dedica una pagina al quinto round della serie tricolore corsosi sulla pista intitolata ad Enzo e Dino Ferrari. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da oltre 3 milioni di lettori.
Image
1 settembre15:27
Imola Gara 2. Salvatore Tavano firma la terza e consolida il primato tricolore nel TCR Italy.
Il pilota della Cupra di Scuderia del Girasole by Cupra Racing conquista la vittoria di gara 2, la sua terza stagionale, davanti al macedone Igor Stefanoski (Cupra) e al giovanissimo Jacopo Guidetti che firma anche il giro più veloce sulla Audi RS3 Lms di BF Motorsport. Nel Trofeo Nazionale DSG vittoria di Eric Scalvini, quinto assoluto ed ora a pari punti in vetta alla classifica di categoria nei colori Cupra Racing ed al fianco di Matteo Bergonzini, due volte secondo sulla Cupra di BF Motorsport. Prossimo e penuiltimo round stagionale nel weekend del 15 settembre a Vallelunga.
Image
31 agosto19:09
Imola Gara 1. Enrico Bettera vince e si rilancia nella lotta al tricolore nel quinto round di TCR Italy.
Il pilota della Audi RS3 Lms di Pit Lane Competizioni si impone dalla prima curva davanti a Salvatore Tavano che con il ritiro della Hyundai i30 N del suo rivale diretto Marco Pellegrini consolida la leadership tricolore sulla Cupra di Scuderia del Girasole. Grande protagonista della bagarre Igor Stefanovski che sale sul terzo gradino del podio precedendo le altre Cupra di Felix Wimmer (Wimmer Werk) e degli altri due alfieri di Scuderia del Girasole by Cupra Racing Matteo Greco ed Eric Scalvini primo per il Trofeo Nazionale DSG. Appuntamento in pista alle 13:15 di domani con il via a gara 2 sempre in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e su Facebook @TCRItaly.
Image
31 agosto11:32
Imola Qualifica. Enrico Bettera torna in pole position nel quinto round di TCR Italy.
Al volante della Audi RS3 Lms il bresciano di Pit Lane Competizioni firma la sua terza pole stagionale con Matteo Greco (Cupra Scuderia del Girasole by Cupra Racing), Jacopo Guidetti (Audi RS3 Lms BF Motorsport) ed il macedone Igor Stefanovski (Cupra Stefanovski RT) in meno di due decimi di secondo. Nono Eric Scalvini il più veloce per il Trofeo Nazionale DSG sulla terza Cupra di Scuderia del Girasole. Appuntamento alle 16.05 di oggi per il via a gara 1 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e su Facebook @TCRItaly.
Image
30 agosto16:00
Imola Libere 2. Jacopo Guidetti è il più veloce nella prima giornata del quinto round di TCR Italy.
A 16 anni è lui a dettare il ritmo nelle Libere odierne sulla Audi RS3 Lms di BF Motorsport, ma alle spalle del mantovano scalpita il 21enne Matteo Greco con la Cupra di Scuderia del Girasole by Cupra Racing. Ad inseguire i due giovani rampanti è il pluricampione di categoria Stefano Comini sulla Honda Civic di Race Republic divisa con Luca Segù. Eric Scalvini il più veloce per il Trofeo Nazionale DSG con il decimo tempo assoluto. Appuntamento alle 10.10 di domani con le prove ufficiali di qualificazione.
Image
30 agosto12:46
Imola Libere 1. Igor Stefanovski firma il miglior tempo nella prima sessione del quinto round di TCR Italy.
Alle spalle della Cupra del pilota macedone seguono in due soli decimi di secondo Jacopo Guidetti (Audi RS3 Lms Pit Lane Competizioni) e Stefano Comini. Il team principal e pluricampione di Race Republic si alternerà al volante della Honda Civic FK2 con il giovanissimo Luca Segù alla prima uscita in Campionato. Appuntamento alle 15.10 con la seconda sessione di prove libere.
Image
28 agosto10:49
Il TCR Italy torna in pista ad Imola per il quinto round stagionale.
Nell'autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari la serie tricolore riservata alle due litri turbo a trazione anteriore accende la lotta al vertice. Semaforo verde per le prove libere venerdì alle 11.15 ed alle 15.10.