Lo hanno detto i protagonisti del C.I.T.E. dopo le gare del Mugello

Image
03/08/2011 - Daniele Mulacchiè (BMW M3 E92 Pro Motor Sport): -"Questa volta la fortuna non ci ha girato le spalle. Ci volevano queste due vittorie. Sapevamo che avevamo assoluto bisogno del massimo dei punti ed abbiamo cercato di conquistarli. Luca Rangoni è stato molto bravo e risolutivo in entrambe le gare"-.

Luca Rangoni (BMW M3 E92 Pro Motor Sport): -"Ho inseguito e superato Necchi entrambe le volte nel momento dei doppiaggi. In gara 1 ho chiesto molto subito alla vettura. In gara 2 il mio compagno mi ha consegnato la macchina in condizioni perfette ed ho potuto così attaccare, portarmi al comando e vincere"-.

Piero Necchi (BMW M3 E92 N Racing): -"Dopo alcuni problemi seguiti alle prove libere abbiamo sostitutito l'alternatore e la sonda Lambda. In gara ho visto negli specchietti il mio avversario e nella situazione di doppiaggio in cui eravamo, sarebbe stato un rischio troppo grosso tenatre di resistere, per cui ho pensato innanzi tutto ai punti in campionato"-.

Nicola Ferrato (BMW M3 E92 Pro Motor Sport): -"Più di così certamente non si poteva fare. Avevamo il motore nuovo ancora da testare. Poi l'aerodinamica non era al 100% per via di una riparazione al paraurti che dava troppe vibrazioni sull'anteriore. Siamo contenti di quello che siamo riusciti a fare"-.

Massimo Arduini (Mercedes C63 AMG): -"Inizio pian piano a conoscere questa bella vettura dall'altissimo potenziale. Per usare una frase del grande Michele Alboreto 'E' una macchina alla quale si deve datre del lei'-.

Luigi Moccia (Seat Leon Supercopa): -"Week end proficuo ma a fasi alterne il nostro. Abbiamo avuto molti problemi in gara 1 con lavoro di pneumatici ed asfalto. In gara 2 siamo tornati fortunatamente ai nostri livelli ed abbiamo fatto il pieno di punti importanti per la Super Production. Ci è mancato il confronto con i nostri diretti avversari della Ford"-.

Giorgio Vinella (Seat Ibiza Cup Team Girasole): -"Il successo è arrivato anche se in modo un pò rocambolesco. In questo week end ci è successo di tutto, ma abbiamo mantenuto e rafforzato la leadership"-.

Matteo Pedon (Seat Ibiza Cup Team BD Racing): -"Tutto è andato per il meglio non potevo chiedere di più soprattutto in gara 2 dove il successo mi permette di rilanciarmi nella rincorsa al Trofeo"-.

Fabrizio Montali (BMW 320i): -"In gara 1 dopo un contatto con una Ibiza pensavo di aver perso il comando. Questa BMW usata al Mugello si è rivelata subito molto competitiva e non ha dato problemi simao stati molto veloci, quasi tanto da competere con le categorie superiori"-.

Paolo Debè (Alfa GT Spider Racing Team): -"Dopo una bella gara 1 dove abbiamo sfiorato il successo, la rottura del cuscinetto in gara 2 non ci voleva, soprattutto dopo che avevo fatto una bella partenza"-.

Adriano Bernazzani (Alfa 147 Cup Spider Racing Team): -"La vettura si è rivelata competitiva con il nuovo motore, anche se in configurazione Cup. Il contributo dell'esperto Moretti è stato fondamentale nel risultato ottenuto"-.

Andrea Tiossi (Alfa 156): - "Sulla vettura montiamo un cambio sequenziale automatico che purtroppo ha iniziato troppo presto a fare i capricci e non ci è stato nulla da fare sul campo"-.