Piero Necchi Poleman nella seconda qualifica di Misano

Image
04/06/2011 - Sarà Piero Necchi con la BMW M3 E92 del team N Racing a partire in Pole Position nella seconda gara del Campionato Italiano Turismo Endurance. Necchi ha fermato i cronometri su 4226 metri della pista di Misano Adriatico in 1'40''370, rifilando 2 secondi al secondo classificato Andrea Bacci, sempre su BMW M3 E92. Terzo l'equipaggio BMW formato Massimo Zanin e Nicola Ferrato. Mentre quarti sono i polemen di gara 1 Mulacchiè e Rangoni. Prime due file tutte BMW. In terza fila oltre alla BMW di Walter Meloni ci sarà la Mercedes C63 AMG numero 125 di Massimo Arduini, che rientra in pista dopo aver saltato le prime due gare dell'anno.

In superproduzione si conferma Giancarlo Busnelli, in coppia con Luigi Moccia (Seat Leon Long Run) che in 1'49'772 ottengono la miglior prestazione di classe. Tra la coppia Busnelli - Moccia e Simone di Mario (Ford Focus RS), secondo della classe Superproduzione si infila Fabrizio Montali (BMW 320I), primo nella classe Super 2000.

In Seat Ibiza Cup sono Silvano Bolzoni e Massimiliano Colombo i più veloci, seguiti da Guido Buratti, mentre terzo ha chiuso Matteo Pedon.